pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Vuoi che ti spieghi gli ivs qui, ora? Stai dicendo imprecisioni basate su assunti tuoi che non puoi conoscere, se non li hai studiati. Parli di software... il software è al posto della calcolatrice e delle formule, se sai calcolare la matrice quadrata a mano, puoi farne a meno... cosa c'entra il software? Critichi il perito perchè usa il laser invece della ruota per misurare? Il resto è il resto appunto, il fatto che ci siano elementi estrinseci all'immobile come quelli da te enunciati, o che il nostro perito sappia che in un futuro quella zona cambierà destinazione o verrà fatta una strada sono proprie dell'ivs, che le specifica pure ... persino l'highest and best use...se è per questo. quindi? di che parliamo? Il problema è, ve piace de stima alla buzzurra? Non lamentateve se lo fanno tutti.... tornerei in topic
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Stelline di mamma.... (dopo questa, io, almeno io...devo andare a lavorare, bon? :fiore:)... il Grande Custode ha linkato qualcosa che ...le valutazioni non le caga più di tanto. Giusto?

Bene: se ci troviamo qui (ma pensa te! :^^:) a sparlarci addosso di "valutazioni" ...è perchè qualcuno (mo che caso! è il Garbuio!!!! :shock:) nota questo no-caking.

Embè....ragà...ma adesso... proprio a me che DEVO DEVO DEVO farmi un bel riposino prima di un'assemblea al fulmicotone....proprio a me volete "sfruculià"???? :D

State boni, proseguite pure in mia assenza (con Vs. permesso). Chi ha da dire non ha mai fretta. :ok: A più tardi :fiore:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Stelline di mamma.... (dopo questa, io, almeno io...devo andare a lavorare, bon? :fiore:)... il Grande Custode ha linkato qualcosa che ...le valutazioni non le caga più di tanto. Giusto?

Bene: se ci troviamo qui (ma pensa te! :^^:) a sparlarci addosso di "valutazioni" ...è perchè qualcuno (mo che caso! è il Garbuio!!!! :shock:) nota questo no-caking.

Embè....ragà...ma adesso... proprio a me che DEVO DEVO DEVO farmi un bel riposino prima di un'assemblea al fulmicotone....proprio a me volete "sfruculià"???? :D

State boni, proseguite pure in mia assenza (con Vs. permesso). Chi ha da dire non ha mai fretta. :ok: A più tardi :fiore:

vabbè, agli altri quesiti non rispondi, pazienza, puoi farlo dopo, non c'è fretta :stretta_di_mano:
altrimenti sembra che sia te a non aver altri argomenti se non la valutazione immobiliare :^^:
non è che per caso ti stai appassionando e chi disprezza compra ? :^^:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Il problema a mio parere, è solo (e dico solo per Carlo ripete sempre ho detto solo che...... ma quello lo dice sempre anche mia moglie .... fai te Carlo :D) come si pone Carlo.
Probabilmente anzi senza probabilmente ha affrontato il tema della stima immobiliare in modo molto approfondito e NE SIAMO TUTTI CONVINTI oramai.

Ma da quello che devo SOlO capire, a quello che dovrei sapere studiando e comprendendo approfonditamente una "scienza" CARLO ce ne passa, è che tu chiedi a tutti dei pareri su fatti che SOLO tu hai studiato e approfondito, quindi è come se inconsapevolmente ci dai degli ignoranti in materia . ( ora lui non sarà d'accordo ma poco importa).

Io preferisco mille volte un pensoperme e altri che con la loro ironia e "falsa presa in giro" riescono a far ragionare chi li legge ed aprirli ad un serio confronto.
CArlo te lo dico in tutta simpatia, sei un strapazza maroni, ma non perchè tu non sia una bella persona, ma solo perchè anche se usi i sorrisi e i fiori non riesce a coinvolgere le persone nei tuoi "interessantissimi" ragionamenti e sviluppi che possono portare un agente immobiliare in merito alle valutazioni e perizie che hai studiato.
Ora confido nel tuo buon senso e nella tua pacatezza, so di essere stato concreto e conciso ma la verità a volte .............
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
In effetti Carlo, sei molto serio come persona, quindi un po' profssorino sei :D Io almeno lo dico che rompoleballe :D

Oh, devi subire questa cosa se vuoi portare avanti al tua mission... ogni risultato difficile comporta dei sacrifici. :D
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Roberto, non sei affatto stato concreto perchè dimostri di non aver seguito la discussione.
Rileggila dall'inizio e vedrai:
che ho sollevato pure altri temi e idee su cui nessuno ancora mi ha risposto
che delle valutazioni immobiliari hanno trattato altri
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Roberto, non sei affatto stato concreto perchè dimostri di non aver seguito la discussione.
Rileggila dall'inizio e vedrai:
che ho sollevato pure altri temi e idee su cui nessuno ancora mi ha risposto
che delle valutazioni immobiliari hanno trattato altri
Effettivamente siamo stati io e Minucci, ma oramai sei una figura preponderante... più di me!!!! Quando ci sei te io finisco in secondo piano... ti odio.:rabbia:


Comunque ho scaricato e visto la guida... già il fatto che punti a pagine web mi preoccupa... speso i link sono poco affidabili... poi essendo una accozzaglia di bookmarks appunto... era meglio se era una pagina web
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
In effetti Carlo, sei molto serio come persona, quindi un po' profssorino sei :D Io almeno lo dico che rompoleballe :D

Oh, devi subire questa cosa se vuoi portare avanti al tua mission... ogni risultato difficile comporta dei sacrifici. :D

Vabbè ma qua di valutazioni immobiliari avete parlato te e Studiominucci ... o no?
Io ho fatto solo un inciso all'inizio ed ho proposto altri temi ancora non trattati
Ho provato più volte a portare la discussione sul tema originario ma niente ...
secondo me si stanno appassionando alla valutazione immobiliare, non credi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto