il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Pubblico - grazie all'impareggiabile contributo del "nostro" Luciano Passuti - un documento di istruzioni pratiche per usufruire della detrazione delle spese per l'intermediazione immobiliare, questione quasi del tutto ignota ai clienti delle agenzie immobiliari (e non solo mi sa... )

Come sempre collegamento cliccabile solo dagli iscritti al forum
 

Allegati

  • Ratio DETRAZIONE PER SPESE DI INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE .pdf
    46,9 KB · Visite: 520

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie anche da me, devo dire che ero già informata dalle new Fimaa di circa un mese fa MIRACOLO!!!
Ma un "Luciano FIMAA" ancora in questo forum non esiste :domanda: O me lo sono perso :domanda: o è la fimaa che si è persa :shock:

di nuovo grazie a Luciano
ciao Catia
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In effetti c'è stato un bel periodo di latitanza .... :triste: Fortunatamente ora ci sono un paio di colleghi che hanno responsabilità a livello provinciale e regionale nella FIMAA che ci onorano della loro partecipazione. :p
Personalmente posso dire che sono stato invitato giovedì prossimo alla FIMAA-Roma prima della riunione del Consiglio Direttivo a raccontare che cos'è immoblilio! :D
Abbi fede, qualcosa inizia a muoversi!

;)
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Maurizio Taita ha scritto:
Personalmente posso dire che sono stato invitato giovedì prossimo alla FIMAA-Roma prima della riunione del Consiglio Direttivo a raccontare che cos'è immoblilio! :D
Abbi fede, qualcosa inizia a muoversi!

;)
EVVIVA ... E' VIVA :risata: :risata:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
EVVIVA ... E' VIVA :risata: :risata:

Comunicazione di servizio ...
non appena avrò finito di leggere i 65 nuovi messaggi 65 ( :shock: :shock: ) che si sono accumulati in questi giorni di festa (maledetti, nemmeno un paio di giorni al mare a mangiare fava e pecorino mi posso prendere! :rabbia: ) vi farò un resoconto dell'incontro, che comunque vi preannuncio essere stato piacevole e (spero :occhi_al_cielo: ) costruttivo!

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto