Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Come funziona? Cioè è veramente fattibile una cosa del genere?
Si è vero, ma il meccanismo dipende da Banca a Banca, io potrei anche spiegarti come sta andando il mio iter, ma potrebbe essere completamente differente dalla tua banca.
Solo il tuo mediatore può spiegarti bene come funziona.

Il paradosso del masochismo è che tutti questi sotterfugi servono solo a sobbarcarsi un mutuo-ergastolo vita-natural-durante.:^^:
Prima di ripondere magari prova a conoscere le situazioni.
Io per esempio lo sto facendo per avere un tasso di un punto e mezzo più basso del classico 100%

Ci sono banche che in effetti concedono l'80% del valore di perizia indipendentemente dal valore di stipula.
Si nel mio caso ho scelto una banca che mi da un tasso come al 80% se dimostro di avere liquidità disponibile del 20%, diciamo che per dimezzare il tasso mi servono alcuni documenti in più e una settimana in più di iter, ma se va tutto in porto ne vale davvero la pena.
 

Elena90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si è vero, ma il meccanismo dipende da Banca a Banca, io potrei anche spiegarti come sta andando il mio iter, ma potrebbe essere completamente differente dalla tua banca.
Solo il tuo mediatore può spiegarti bene come funziona.


Prima di ripondere magari prova a conoscere le situazioni.
Io per esempio lo sto facendo per avere un tasso di un punto e mezzo più basso del classico 100%


Si nel mio caso ho scelto una banca che mi da un tasso come al 80% se dimostro di avere liquidità disponibile del 20%, diciamo che per dimezzare il tasso mi servono alcuni documenti in più e una settimana in più di iter, ma se va tutto in porto ne vale davvero la pena.
So che e una discussione vecchia. Ma mia cognata e esattamente in questa situazione. Ancora non ha la delibera e il broker gli sta facendo mettere soldi prestati sul conto ..
 

Elena90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si chiama truffa e falso in atto pubblico, se il broker ti ha fatto promesse impossibili dovresti girare a lui le tue domande
Il problema e che lui e evasivo praticamente non risponde mai al telefono e ogni cosa che dice e il contrario di un altra. Alla fine mi auguro vada tutto in fumo perché l'essere ignoranti non paga. Alla fine il broker non ha messo per iscritto nulla di ciò che ha detto qujndi lui e pulito. Peccato che ci sono persone che credono pure a babbo natale. Alla fine uno si fida sia delle parole di agenzia che del broker
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Peccato che ci sono persone che credono pure a babbo natale. Alla fine uno si fida sia delle parole di agenzia che del broker

Siamo nati con un cervello pensante, il che dovrebbe aiutarci nell'affrontare situazioni complicate e illegali...

Tu hai aperto un 3D con questa faccenda e, secondo me, dovresti evitare di farti coinvolgere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto