La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
Ragazzi è ovvio che questa iniziativa vada migliorata :) Tuttavia per fare cose "buone" ci vuole tempo e non avendo soldi da spendere in sviluppatori dovete avere un po' di pazienza.
Detto questo ogni suggerimento su come migliorare immobilio.it in ogni sua parte, non solo è ben accetto, ma addirittura sperato ;)



Sei grande, grazie per ogni cosa! Anna
 

puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Hai sempre idee geniali, complimenti.
I miei dati penso siano completi, se puoi darmi qualche consiglio su come posso implementarli li accetto ben volentieri. :applauso:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
puntoimm ha scritto:
Hai sempre idee geniali, complimenti.
I miei dati penso siano completi, se puoi darmi qualche consiglio su come posso implementarli li accetto ben volentieri. :applauso:

Accetto il complimento, ma sono sono affatto geniali ;) Diciamo che sono l'ABC :)
Il tuo profilo è perfetto, manca solo un avatar che renda merito al resto :D
 

Gilraen

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusatemi se mi intrometto non essendo un agente.
Faccio i complimenti al custode per l'niziativa :applauso:
Se fosse possibile e quando hai tempo ovviamente, ci sono alcuni che hanno il link al sito dell'agenzia ma altri, non avendolo magari, oppure non avendolo indicato, non si sa bene a quale agenzia appartengano e se appartengono ad un gruppo oppure un'agenzia solo locale.
Insomma io che sono un "cittadino" vedo solo il nome o il nick (e qui è sbagliato fondamentalmente), la città, ma non vedo l'agenzia che rappresentano.
Se io volessi vedere se il mio agente immobiliare, ovviamente iscritto in questo forum, è un vero agente immobiliare risulta impossibili su alcuni.
Sarebbe corretto che gli iscritti precisassero questo, sarebbe un elenco completissimo e molto valido per tutti.

Comunque io l'elenco lo vedo solo in ordine sparso e non mi pare che ci sia l'opzione per vederlo in ordine alfabetico o per città o come voi volete. :domanda:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Interessanti osservazioni :)
Purtroppo non tutti i colleghi colgono l'opportunità di comprendere l'importanza delle informazioni nei propri profili... Tuttavia faremo delle campagna di sensibilizzazione.
Basti dire che solo 600 agenti immobiliari sugli oltre 6.000 che visitano il forum, si sono identificati come "iscritti al ruolo".

Col tempo sicuramente questa lista diventerà più numerosa e meglio formattata.

Per quanto riguarda le informazioni che cerchi sono nei rispettivi profili degli utenti al momento (sempre che i diretti interessati lo abbiano compilato).

Per vedere l'elenco ordinato per altri parametri, basta cliccare sugli stessi parametri in cima alla lista :)
 

horusre

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Horus R:E. S.r.l. iscritta al ruolo n. 1405 C.C.I.A.A. di Trento
amministratore e legale reppresentante Merler Damiano iscritto al ruolo n. 544 C.C.I.A.A. di Trento

Cordilai Saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto