• Creatore Discussione Utente Cancellato 77442
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 77442

Ospite
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giulia e scrivo da Concordia Sagittaria (VE)...il 2 maggio parteciperò agli esami scritti per l’abilitazione all’attivita Di mediazione immobiliare. Ecco, diciamo che non sono per nulla tranquilla..non tanto per gli scritti perché su quelli mi sto esercitando, quanto per l’orale...c’e Qualcuno qui che l’ha dato di recente e saprebbe darmi delle dritte? A dire il vero non mi dispiacerebbe nemmeno trovare qualcuno che è nella mia stessa situazione per esercitarci e fare qualche simulazione ☺️Grazie in anticipo!
 
U

Utente Cancellato 77442

Ospite
Complimenti! ☺️ grazie
C’ho tenuto a precisare che faccio l’esame a Venezia proprio perché in tanti me ne parlano come se fosse una missione impossibile!
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Complimenti! ☺ grazie
C’ho tenuto a precisare che faccio l’esame a Venezia proprio perché in tanti me ne parlano come se fosse una missione impossibile!

Non ascoltare mai nessuno. Vai per la tua strada tranquilla e vedrai che tutto andrà bene. Ascoltare chiunque è la scelta peggiore che si possa fare perchè tutti parlano della propria visione delle cose mentre tu sei unica e sicuramente ci riuscirai. Ricordatelo sempre.

Anzi, prima dell'esame ti consiglio di non avvicinarti a nessuno in tal modo evitando di essere influenzati da chiunque. Sei solo tu responsabile del tuo destino e nessun altro non può intromettersi per farti fuorviare dalla tua propria strada.

All'epoca parlavano alle mie spalle e cercavano di scoraggiarmi, ma io non ho mai ascoltato nessuno tranne il libro e i test. Durante l'esame cercavano di copiare da me o chiedermi di aiutargli, ovvimente non hanno avuto alcun aiuto. Risultato? Loro continuano a lavorare in nero per gli altri mentre io da molto lavoro per me stessa.
 
U

Utente Cancellato 77442

Ospite
Grazie per i consigli! L’impegno e la preparazione sono sicuramente un buon punto di partenza..spero comunque che anche la fortuna sia dalla mia parte!☺️ Buona giornata
 

Marco_7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Giulia! Io dovrei provare a darlo il 23 maggio a Savona (altra provincia tostissima!). Avevo già provato nel 2015 ma di circa 100 persone ne passarono solo 8 🙈😰
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto