francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Francesca63, scusa ma questa tua leggerezza nel giudicare IAD non l'ho capita.
Ciao Roby, hai ragione, forse sono stata troppo superficiale, ma sinceramente ho l’impressione che il “progetto IAD” sia un modello di business che potrà anche essere innovativo, ma di cui io non vedo i vantaggi, per un agente o per un proprietario o acquirente.
Naturalmente posso sbagliarmi, ma confesso che guardando il sito si capisce poco o niente, ci sono grandi foto di persone giovani, belle e allegre, felici di lavorare in team, ma nessuna spiegazione che faccia propendere per una scelta in loro favore.
E questo già non mi piace, e non trasuda trasparenza (almeno per me).
Sarà che ho sempre lavorato da sola, ma faccio molta fatica a vedere vantaggi in situazioni del genere.
E onestamente penso che facendo l’agente (e non il broker), lavorare da soli dia molte più soddisfazioni.
Ultima considerazione, le grandi convention, dove tutti sono entusiasti e si caricano a vicenda applaudendo ad ogni fiato, a me terrorizzano 😂
Sarò strana io, eh…
 
Ultima modifica:

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
No no , non sei fatta male anzi, Ti seguo o seguivo a ruota. Io nasco tecnocasa nel 88 e già le pizzate del tempo mi innorridivano. Poi 33 anni da solo, con vari soci fulminati strada facendo. Conosco per caso Remax e la proposta mi tenta.
non ho mai partecipato a conventioni Remax e Iad ... schhhhhhh. :).
IAD (a mio sindacabile giudizio è migliorativa). Sono sbarcati in pimis in Liguria, quindi il boss dovrebbe conoscerli :D.
L'innovazione del network marketing non è da scartare, ma non è quello che fa una estrema differenza, anche se conosco colleghi che hanno già un buon numero di associati, e credmi hanno entrate passive da non sottovalutare,
Un abbraccio, Roby,
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto