andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ora comprendo ma tu cosa faresti se avessi venduto a 240k ed il proprietario ti chiede di rivenderlo ?
forse Luca pensa che negli ultimi 7 anni ( e' dal 2007 che si balla.. ) non si siano vendute case..[DOUBLEPOST=1405178271,1405178101][/DOUBLEPOST]certo se le nuove generazioni usano questi stratagemmi...
agenti.jpg


occhesso'...cosi???
tecno.jpg
 
Ultima modifica:
P

PROGETTO_CASA

Ospite

Ale.

Membro Senior
Professionista
Aggiungo: meno esperienza hai e più' sei convinto che chi ne ha tanta esprimi certi concetti solo per disaffezione......
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per me è comprensibile visto che mi scontro quotidianamente con vecchi AI che omettono ai clienti la realtà dei prezzi e sono proprio i più vecchi colleghi talvolta rammaricati e condizionati da avere acquistato loro stessi in zona non ammettono la realtà neppure difronte al dato del compravenduto. Ora che a 3 anni dallo scoppio della bolla immobiliare in acquisizione mi trovo clienti che mi dicono candidamente di essere partiti da 240mila su valutazione dello storico collega quando gli ultimi compravenduti parlano di 160/170 , cosa devo pensare?, quando poi la cosa si ripete su più alloggi in zone e colleghi diversi il risultato è chiaro, se ci fosse la possibilità di uscire dallacrisi in 1/2 anni con questi colleghi ne usciremo tra 10 anni.
Vecchi colleghi che fanno valutazioni più alte del mercato oppure incompetenti ragazzotti? Secondo me non hai ancora capito con chi ti stai scontrando.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto