Mil

Membro Senior
scherzi a parte la situazione è tragica e non c'è come andare all'estero un po' per rendersi conto che Milano fa ridere i polli per pretesa di benessere che assolutamente non c'è. Quello che non capisco è perchè cose che ti dicono all'orecchio giornalisti importanti e uomini d'affari vengono poi smentite sui vari blog e forum. Come se la gente non capisse, come se non vedesse...come se si potesse far credere cose non vere, convincere le persone che sì, le quotazioni irrealistiche sono reali e non un modo per coprire errori e speculazioni andate male, malissimo.
parlo di Milano ma il discorso vale per tutte le metropoli italiane palesemente sopravvalutate negli ultimi anni e con enormi problemi nel nostro settore.
 

Mil

Membro Senior
si chiama ernia iatale.
Comunque il riferimento era al tuo pessimismo cosmico in generale. Comunque il mio orto se non lo guardo io, non lo guarda nessuno caro.

che bello ritrovarti....almeno ho qualcuno che mi dice che sono pessimista quando altrove ti guardano come a chiedersi se vuoi fare il fenomeno o semplicemente hai l'ottimismo dei beoti di una ex zona ricca.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma di quali beoti parli si lavora tutti i giorni e si cerca di portare a casa dei risultati. Si guarda il mercato in generale ma fai sempre i conti sulla tua zona. Quindi mister pessimista anche milano ha le sue microzone.
Ben arrivato comunque.[DOUBLEPOST=1416934254,1416934078][/DOUBLEPOST]Sei amareggiato che il settore riprenderà tra 25 anni? Bene bene da te speravo peggio! Questa é una bella notizia allora.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Sono solo molto amareggiato di vedere che il settore riprenderà tra 25 anni se tutto andrà bene. E di sapere che sempre più guarderai altre nazioni crescere e la tua affondare.Per molte ragioni. Un callo che viene pestato a molti, direi. Ma mi fa piacere ritrovare il tuo ottimismo.

Guarda che non sono un ottimista di carattere e talvolta mi capita di essere demoralizzato. Tuttavia non posso pensare di vedere il mezzo bicchiere sempre vuoto perché per me significherebbe arrendersi.
Poi, a dispetto delle mie previsioni sbagliate, confido ancora in questo paese e nel suo popolo.[DOUBLEPOST=1416934456,1416934375][/DOUBLEPOST]
Ma di quali beoti parli si lavora tutti i giorni e si cerca di portare a casa dei risultati. Si guarda il mercato in generale ma fai sempre i conti sulla tua zona. Quindi mister pessimista anche milano ha le sue microzone.
Ben arrivato comunque.[DOUBLEPOST=1416934254,1416934078][/DOUBLEPOST]Sei amareggiato che il settore riprenderà tra 25 anni? Bene bene da te speravo peggio! Questa é una bella notizia allora.

che donna, che grinta
 

Mil

Membro Senior
Ma di quali beoti parli si lavora tutti i giorni e si cerca di portare a casa dei risultati. Si guarda il mercato in generale ma fai sempre i conti sulla tua zona. Quindi mister pessimista anche milano ha le sue microzone.
Ben arrivato comunque.[DOUBLEPOST=1416934254,1416934078][/DOUBLEPOST]Sei amareggiato che il settore riprenderà tra 25 anni? Bene bene da te speravo peggio! Questa é una bella notizia allora.

Per i beoti figurati che parlavo di me e altri, che siamo considerati inguaribili ottimisti. Quanto alle microzone di Milano e alle belle notizie che mi sono giunte in questi giorni guarda, c'è un'appetibilità che non ti dico, considerando la situazione complessiva italiana. Situazione assolutamente uniforme nelle altre metropoli peraltro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto