Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ieri sera conversavo con un anziano mediatore, oramai in pensione.
Si parlava dei procacciatori di affari.
Con pacatezza, abituale suo modo di fare e parlare da sempre, mi ha spiegato che, a parte il bla bla o can can che il caso sta sollevando, questa situazione va benissimo a quasi tutti.
Infatti tantissime agenzie di mediazione che utilizzano questi "ragazzini" destinati al frullatore immobiliare sono regolarmente iscritte nelle varie associazioni e/o federazioni.
Addirittura i Titolari portano a qualche riunione o convegno i "ragazzini" e li presentano con orgoglio agli altri colleghi.
Basterebbe che le federazioni o associazioni facessero rispettare ai propri associati e/o federati le regole dettate e adottate nel "Codice Deontologico" a suo tempo sbandierato ed il fenomeno cesserebbe in un attimo.
I Presidenti (Nazionali, Regionali e Provinciali) sanno benissimo chi dei loro associati e/o federati hanno alle loro "dipendenze" i "ragazzini".
Parole sacrosante che l'anziano mediatore mi ha autorizzato a riportare ai colleghi del Forum.
Destinate a chi le vuole sentire, le vuole recepire e le vuole anche attuare.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Speriamo di cadere in piedi.
Dobbiamo riprendere in mano il mercato, non e' facendo guerra agli abusivi oai ragazzetti che risolviamo il nostro problema.
E' un problema di culòtura e soprattutt5o di collocazione della nostra attivita'.Tu Antonello che sei tra i piu' assidui del sito io non so postare nuove discussioni.
Ti prego se puoi aprirne una forse e' meglio la lanci in buongiorno e buonanotte.
Li qualcuno me la postera'.
Cordialmente
Noel
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Speriamo di cadere in piedi.

Io mi auguro di non cadere, di nuovo.:rabbia::rabbia:

Dobbiamo riprendere in mano il mercato, non e' facendo guerra agli abusivi oai ragazzetti che risolviamo il nostro problema.
Non avendo altro da fare (crisi) puliamo e disinfetiamo quantomeno le aree di lavoro.

E' un problema di culòtura e soprattutt5o di collocazione della nostra attivita'
E' invece il solito problema clientelare, difficilissimo da estirpare.

Ti prego se puoi aprirne una forse e' meglio la lanci in buongiorno e buonanotte.
Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi.
Non capivo una mazza di questo ambaradam denominato "Immobilio".
Ma se vuoi aprire una nuova discussione, a parte le istruzioni per l'uso che esistono e sono a disposizione di tutti e a gratis (basta leggere), devi entrare in Forum, scorri sotto a sinistra e trovi gli argomenti, vedi in quale collocare il tuo argomento e "voilà" ti si apre una finestra.
Non chiuderla se no devi ricominciare tutto da capo.
Clicchi dentro, nella "stringa" scrivi il testo devi scrivere il testo del tema, a seguire il tema.
Come vedi è facile.
Prova e se vuoi, tramite l'MP (in basso a six) ti posso guidare al telefono.

Tu Antonello che sei tra i piu' assidui del sito
E' che dormo poco ed allora, per rinfrescare il mio "cultural" mi diletto a colloquiare con gli altri.
Comunque il Custode ed un certo Graf, ora in permesso giustificato, sono i più attivi e presenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto