SALVATORE80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedervi consulenza riguardo ad un problema che mi è sorto con un cliente.
Qualche mese fa un cliente ha firmato con la mia agenzia un mandato a vendere in esclusiva per la vendita del suo immobile.
Dopo tante visite, mi dice che è in trattativa con un' altra agenzia per la vendita dello stesso immobile e che quindi non può farmi fare le visite .
Ho spiegato che ha un contratto in esclusiva con la nostra agenzia e non può prendere contatto ne con altre agenzie ne con privati ,ma lui niente....ho saputo infine che a breve andranno a fare l'atto.!!!
Come devo comportarmi???
grazie
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Purtroppo ora non hai la prova dovrai attendere il rogito e chiedere copia da li si evincerà la data del preliminare registrato o del primo assegno. Con questo dimostrerai che lui ha venduto nel periodo dell'incarico non rispettando il contratto.
Da oggi in poi manda sempre mail fissando gli appuntamenti e cerca di fare in modo che risponda sempre via mail. Ogni giorno fissa per il giorno dopo un paio di appuntamenti. Rispetta i tempi. Appuntamenti comunicati due giorni prima e negli orari che avete concordato. Prima o poi ti risponderà io le ho detto che ho venduto ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto