eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Il problema è che loro mi dicono che sono disposti a darmi una cifra, ma essendo il mutuo superiore all'80% dipende anche dall'agenzia esterna purtroppo. Comunque adesso io e il mio compagno andiamo in affitto e mettiamo via ulteriori soldi. Se mai arriveremo ad avere una somma per fare una richiesta all'80% bene sennò rimango così. Mi ha veramente stressato da matti questa cosa e non voglio riviverla. Mi è andata di lusso e l'agente immobiliare è stato davvero gentile. Mi è servita da lezione per il futuro
prova a documentarti bene. in alcuni casi alcune banche erogano più dell'80%.
sentite a che condizioni e valutate o meno l'opportunità.
e tienti stretto l'agente... da quello che racconti sembra una persona per bene.
 

Dado90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
prova a documentarti bene. in alcuni casi alcune banche erogano più dell'80%.
sentite a che condizioni e valutate o meno l'opportunità.
e tienti stretto l'agente... da quello che racconti sembra una persona per bene.
Sisi ho già sentito una miriade di banche, perfino con il fondo della consap ma per il momento avevamo solo un'altra banca che ci prendeva in considerazione ma sempre appoggiandosi a un'agenzia esterna a quanto ho capito. Magari sono più seri non lo so dire. Comunque sia, di certo torno da lui se avessi bisogno perché io gli ho fatto notare che la condizione sospensiva era terminata e lui mi ha detto che chiedeva il foglio solo per rispetto dei venditori per correttezza. Sono rimasto davvero colpito dalla sua gentilezza
 

HoM& Hunter

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Le banche non rilasciano mai il diniego scritto, se vai a chiedere in qualunque filiale ti togli il dubbio.
'Aspettiamo la mosca bianca che ci dica che a lui il diniego lo hanno sempre dato 'sarà il migliore agente del forum, il Cesare delle agenzie 😂😂😂
diniego mutuo banca.jpg non mi sento assolutamente un grande ma il diniego scritto a volte si ottiene.... Buona giornata
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
è molto, troppo generico.
la pratica è stata chiusa come "rinuncia cliente" o è stata effettivamente declinata come non accettata dall'istituto?
....che la stessa non è stata accettata. Più chiaro di così...

Il fatto che sia una gentile concessione della banca ai clienti più fedeli, non significa affatto che di norma venga concesso.
e che ne sai tu di chi era il cliente? sempre ad aggrapparsi agli specchi. Questa è solamente una prova di come NON sia vero, come asserito da qualcuno, che NESSUNA banca manderà lettere di diniego.
Detto questo, qualcuno pensa che sia una Banca a scrivere? Io penso sia semplicemente una lettera del direttore che può benissimo mandare senza dover passare per il Presidente onorario della Banca stessa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto