andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Va beh, Rosa e Bagudi, vi perdono perché è nella mia natura, ma fate le brave. Altrimenti mando il diluvio universale sulle case che avete in portafogli:p
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Va beh, Rosa e Bagudi, vi perdono perché è nella mia natura, ma fate le brave. Altrimenti mando il diluvio universale sulle case che avete in portafogli:p
upload_2016-1-19_16-6-58.jpeg
 

leonardo52

Membro Attivo
Privato Cittadino
con quello che sta succedendo alle borse voglio vedere con quali soldi si possono comprare le case? magari chi li ha tenuti sotto il materasso?
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho il sospetto che moltissimi risparmiatori italiani tengano un gran quantitativo di euro sul conto corrente e si stiano guardano in giro per capire in che modo investirli.
Certo non è un momento facile, le indicazioni economiche sono abbastanza contrastanti e un poco confuse...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
le indicazioni economiche sono abbastanza contrastanti e un poco confuse...
:) Strano!!!!
è la prima volta che accade una cosa del genere :D

Secondo me le notizie che diffondono i media vanno prese e interpretate come le previsioni del tempo
Credo che il miglior indicatore sia quello che ognuno di noi vede e percepisce nel quotidiano.

Io personalmente sento e avvertola crisi ... disperazione ..... tante lacrime
poi quando ci sono state le festività natalizie il capodanno e Befana compresa Roma si è svuotata
Tutti a far ponte e a festeggiare chi in montagna e alcuni in altre destinazioni
Lavoravo solo io :^^:

Chi ci capisce è bravo
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Lavoravi da solo?
Beh, se tutti stavano in vacanza.... anche i clienti delle agenzie saranno andati fuori città.
:innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto