emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, ancora una volta l'agenzia delle entrate mi ha messo in difficoltà..
Devo risolvere anticipatamente un contratto di locazione con RLI ma purtroppo arrivo all'ultima schermata e non mi permette di visualizzare il riepilogo.
La problematica è la seguente: sulla schermata per compilare i moduli (dati locatore, immobile, cedolare) e riepilogo non riesco a procedere. Se li compilo esce la finestra che dice "questi moduli non devono essere compilati" ma se non li compilo non posso procedere.
Qualcuno sa come fare?
grazie Emme
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, ancora una volta l'agenzia delle entrate mi ha messo in difficoltà..
Devo risolvere anticipatamente un contratto di locazione con RLI ma purtroppo arrivo all'ultima schermata e non mi permette di visualizzare il riepilogo.
La problematica è la seguente: sulla schermata per compilare i moduli (dati locatore, immobile, cedolare) e riepilogo non riesco a procedere. Se li compilo esce la finestra che dice "questi moduli non devono essere compilati" ma se non li compilo non posso procedere.
Qualcuno sa come fare?
grazie Emme
cancellali con la crocetta rossa inalto
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
chi sarebbero i confusi ?
buongiorno.
devo dire che anche io potrei essere uno di quei confusi.
@elisabettam chiedo un chiarimento:
quando registro i dati del conduttore poi mi chiede di inserire una delle tre opzioni seguenti:
1- cooperative o event
2- persona fisica con codice fiscale provvisorio
3-soggetto diverso dai precedenti
il mio conduttore che ha tutti i dati a posto dev'essere indicato come opzione 3-?
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
buongiorno.
devo dire che anche io potrei essere uno di quei confusi.
@elisabettam chiedo un chiarimento:
quando registro i dati del conduttore poi mi chiede di inserire una delle tre opzioni seguenti:
1- cooperative o event
2- persona fisica con codice fiscale provvisorio
3-soggetto diverso dai precedenti
il mio conduttore che ha tutti i dati a posto dev'essere indicato come opzione 3-?
si, certo. devi mettere 3
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto