Simo85

Membro Junior
Amm.re Condominio
Buona sera a tutti! Vi chiedo gentilmente un consiglio: ho da poco acquisito un condominio e mi si presenta puntualmente il solito problemino da risolvere...la cosa é semplice, le applique posizionate sui balconi dei vari condòmini sono diverse e ora uno di loro mi pressa chiedendo di far in modo che tutte applique siano uguali. Il che sarebbe giusto, solo che, l'amministratore precedente non si é preoccupato di far posizionare già da principio le applique uguali e ora il risultato é che ognuno ha montato quelle che voleva. Sinceramente non credo che i condòmini siano daccordo a sostituire le loro applique, per cui vi chiedo, come posso risolvere il problema al meglio???
Mille grazie a coloro che mi risponderanno!!! Ciao!!
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao @Simo85, la risposta è semplice, è capitata anche a me... l'abbiamo fatta mettere nell'ODG, e poi qualcuno si è prodigato far di testa sua... ed allora si è raggiunti un accordo, per l'immagine della facciata o decoro ... come ti piace di più..., installando in un piano un tipo di lampada tutte uguali, nell'altro e negli altri, altro tipo che rispettasse almeno l'ordine orizzontale di affiancamento.
Spero esserti stato d'aiuto.:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto