desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
è pubblicità ingannevole. l'antitrust dovrebbe intervenire, perchè non è possibile conoscere la certezza di un evento che non dipende da loro, e che non garantiscono con l'acquisto diretto in mancanza di altri acquirenti, o perlomeno con una penale a loro carico, perlomeno. E lo contrattualizzano pure...allora io cliente dovrebbe fargli causa e poi sarebbero loro a dover fornire in giudizio le prove del fatto che questi rientri in quel 20%...a naso dico che non c'è alcuna penale. Come per dire: io te lo garantisco, ma a chiacchiere e basta. Leggasi campagna per acquisire, ingannevole, se non fraudolenta (non è un volantino ma un contratto che con l'inganno arreca un danno patrimoniale bloccandoti l'immobile sul mercato per 6 mesi senza poi mantenere ciò che è firmato..va letto il contratto..ma se ci sono le condizioni un bravo avvocato gli fa male...o sono io troppo fantasioso :occhi_al_cielo:

Da me i franchising fanno anche peggio (fanno firmare incarichi di 12 mesi dicendo che sono autorizzazioni alla consegna chiavi che gli servono per poter fare le visite legalmente..:risata:). :fico:
 
Ultima modifica:

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E lo contrattualizzano pure
puoi per cortesia mettere a disposizione il contratto così si capisce meglio?

fino ad ora ho letto supposizioni (o supposte? :D) , tante chiacchiere ...

va letto il contratto..ma se ci sono le condizioni un bravo avvocato gli fa male...

sto contratto c'è o no? :confuso:

mi vien da pensare che tutto sia inventato :innocente:
magari per testare le possibili reazioni del pubblico su una cosa non vera ma ipotetica ;)
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
puoi per cortesia mettere a disposizione il contratto così si capisce meglio?

fino ad ora ho letto supposizioni (o supposte? :D) , tante chiacchiere ...



sto contratto c'è o no? :confuso:

mi vien da pensare che tutto sia inventato :innocente:
magari per testare le possibili reazioni del pubblico su una cosa non vera ma ipotetica ;)
ah certo, tutto è possibile!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto