Demien

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
salve a tutti, ho 29 anni, ero andato al Nord per lavoro, in cui ho fatto una prova in una agenzia che ha il nome di una regione italiana. Mi sono innamorato di questo lavoro, soprattutto grazie al rapporto che si era creato in una settimana con il titolare e a ciò che mi ha trasmesso. Mi aveva aveva offerto un fisso per un tot di tempo e dopo provvigioni. Per motivi personali sono stato costretto a tornare al sud dove ho iniziato a cercare il medesimo lavoro. Sono stato contattato da diverse agenzie, "Time" immobiliare mi ha offerto un contratto di collaborazione, se non ho capito male avrô un fisso ( mi è sembrato strano, ma non avendo specificato per quanto tempo non so se poi lavorerò solo a provvigioni voi sapete qualcosa a riguardo?) . Nel frattempo mi ha chiamato un altra agenzia "Tekno" immobiliare, ho preso tempo perché voglio conoscere l'offerta di quest'ultima. Se avete capito di chi parlo potete fornirmi informazioni a riguardo e delle loro differenze organizzative ed economiche? Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto