Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
poi efffettivemanete a questo putno se ho bisogno un immobile o un appoggio un po lontano da me qui si pesca il collega giusto no??


se hai bisogno di qualcosa su Roma .... io sono qui! :risata:
(in effetti sto già collaborando con un partecipante "milanese" di immoblio! :ok: )

;)
 

Juan Marcos Rojas

Nuovo Iscritto
Ciao Maurizio,
Io conosco il Mls dal 2002 . In Spagna ho conosciuto una rete di nome Remax è un network americano che da oltre 35 opera ormai già in 73 paese dal mondo, devo dire che il sistema e molto interessante, certo si deve rispettare certi parametri. Il problema secondo me è che ci sono persone che non fanno attenzione a certe regole e allora il sistema inizia ad avere no buoni risultati, Oltre a Remax in Usa esistono tanti Mls che ormai hanno creato come piattaforme di sopporto e non come agenzie come nel caso di Remax, Devo dire che in Italia sta andando molto benne Replat che non sta male e che nel giro di 4 anni si sta rendendo conto delle esigenze del mercato.


Grazie
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Conosco abbastanza bene RePlat, ed ho un'idea abbastanza precisa di ReMax. :fico:
Nel tuo post, caro Juan, hai proprio focalizzato il problema: le filosofie possono essere giuste, è il modo di applicarle che le distorce e, in definitiva, non gli permette di funzionare come dovrebbero. Staremo a vedere, anche se ho fortissime perplessità sul radicarsi del concetto di "collaborazione" in un settore così spregiudicato ed individualista come quello immobiliare in Italia! :occhi_al_cielo:

;)
 

maury

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io ho usato per un anno REplat, l' idea è ottima, non è il massimo in alcuni aspetti, secondo me c'è ancora bisogno di formazione, in modo da poter far capire a tutti i colleghi gli enormi vantaggi di una sana collaborazione.
 

iulian

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao,

sono Iulian Niculae, consulente immobiliare a Bucarest, Romania, e voglio parlare un po di sistema MLS REplat.
Oggi abbiamo l'evento inaugurale qui di REplat, il sistemo entra in Romania.
Penso che e un sistemo molto interesante di collaborazione tra le agenzie immobiliare a Bucarest, a voi, in Italia, a Espagna, Francia e altre paese.Perche?
In Romania sono tanti da voi, italiani, quello che hanno fatto investimenti immobiliari in nostra paese.Da picoli apartammenti a grandi tereni agricoli.Ho lavorato per alcuni anni con clienti italieni, con buoni risultati.Ma e possibile che tu, agente immobiliare italiano ai un cliente buono e conosciuto bene da te che vuole vendere o comprare qualcosa qui.REplat permette la collaborazione tra di noi.All'inizio è difficile ma non impossibile.Posso fornire ai miei clienti italieni raccomandazioni sul modo di lavorare ed equità.
Sono i clienti romeni cercando di acquistare il immobili in Italia.Ci sono opportunità per fare soldi insieme.
Perché no? :stretta_di_mano:
 

iulian

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie.
Io credo in collaborazione. Penso che la gente onesta in tutto il mondo e.E 'importante trovare loro.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Come forse hai letto, Iulian, sta per partire il sistema Reboo, costruito sulle indicazioni degli iscritti al forum, che al suo interno conterrà diverse facilitazioni per collaborare insieme, fra diverse città d'Italia e magari anche fra l'Italia è la Romania (il principio è lo stesso!). :fico:
Senza nulla togliere al sistema RePlat, quindi, ritengo che in tempi brevi si potranno stabilire diverse proficue collaborazioni all'interno del forum! :ok: :stretta_di_mano: :D

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto