Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho i miei appartamnti da affittare per brevi periodi tutto l anno. Se decidessi di fare pratica presso un agenzia immobiliare avrei tempo per rispondere anche alle mie telefonate che sono una decina in media al giorno? Oppure il titolare dell agenzia mi vieterebbe di rispondere? Credo che essendo un lavoro che non si svolgerà in ufficio ma posso gestire autonomamente di conseguenza potrò anche rispondere alle mie telefonate personali..
 

topcasa

Membro Storico
Non penso sia un problema. Nel nostro lavoro esiste una certa autonomia.[DOUBLEPOST=1398288689,1398288607][/DOUBLEPOST]Ma se hai immobili studiati Real Estate tipico esempio ne sono le Agenzie Pirelli
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si tratta solo di rispondere ogni tanto al telefono e dire se ho o meno disponibilità per gli appartamenti. Credo come dice TOP che si possa essere autonomi. L importante è lavorare bene
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si certo. Non è professionale parlare di prezzi davanti al mio datore di lavoro. Potrebbe indurlo a ridurmi le provvigioni. Rosa tu che hai esperienza come la vedi questa mia gran voglia di studiare e fare una ditta individuale senza ufficio, gestendo tutto on line e con spese al minimo? Portali gratuiti.. tra locazioni turistiche, qualche locazione classica e si spera una vendita è possibile dopo due anni iniziare a farsi sui 10000 ? Non ho fretta..
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non hai fretta é questa la chiave del successo oltre allo studio naturalmente.
dicevi che sei laureato in giurisprudenza giusto?
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Laureato in giurisprudenza con padre avvocato civilista con 40 anni di esperienza nell ambito delle locazioni. Altri avv in famiglia. Non ho fretta perché gia lavoro con appartamenti per affitti brevi. Voglio investire sul mio futuro e avviare un attività da ag immobiliare. Un agenzia mia con obbiettivo 20000 all anno. Sarei soddisfatto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto