Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
vedi non è il parlare di prezzi che potrebbe indurre il tuo titolare a abbassare le provvigioni ma il fatto che fai gli affaracci tuoi in casa sua a sue spese mi spiego? perché tu stesso avrai un costo. ah scusa sei a provvigioni .......
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ti avrei detto ambizioso con uno zero in più invece modesto devo ammetterlo ventimila giusto per le spesucce sono più che sufficienti.
vado a riposare. auguri. mi sembra di leggere una persona familiare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Col regime dei minimi avrò circa 5000 di spese.. 20000 credo mi bastino per iniziare considerato che già lavoro. Grazie per i consigli e l augurio.
 

topcasa

Membro Storico
Laureato in giurisprudenza con padre avvocato civilista con 40 anni di esperienza nell ambito delle locazioni. Altri avv in famiglia. Non ho fretta perché gia lavoro con appartamenti per affitti brevi. Voglio investire sul mio futuro e avviare un attività da ag immobiliare. Un agenzia mia con obbiettivo 20000 all anno. Sarei soddisfatto
Noti basteranno neanche per le spese, considera che se ti fai anche i fatti tuoi mentre lavori lo potrai fare solo se lavori a provvigioni senza fisso. Altrimenti dubito che l'AI ti faccia lavorare.
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non avrei spese senza affitto e segretariaco collaboratori. Solo un po di benzina e tutto ciò che implipifferil regime dei minimi..
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Mark mi rivedo in te su certi argomenti...Ma che lavoro fai già?Di dove sei?Se entri in un'agenzia dovresti ,anzi...finirai a lavoraRE tutto il giorno...poi una cosa tira l'altra!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto