elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
stamattina ho assistito alla presentazione di reoplat, un nuovo/recente mls che crea gruppi di max 30 agenzie.
Ha un costo contenuto e sembra una buona iniziativa. Ogni gruppo sceglie le sue regole di condivisione.
Qualcuno di voi lo conosce?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Lo conosco, è anche iscritto qua @PatrickReopla .

Sono partiti come mls standard, ma essendo molto intelligenti, veloci e umili hanno capito che la domanda era a microreti e si sono adeguati.

Ora si adegueranno, quando si potrà, anche all'interscabio in tempo reale con i gestionali e con le altre piattaforme :D (vero???? :p)

E saranno grandi.
 

PatrickReopla

Membro Junior
Professionista
Eccomi... Che bella discussione che si è aperta!! Non volevo intervenire prima per non intromettermi.

Grazie a @Ponz per la segnalazione!....

Ci stiamo provando in tutti i modi a integrarci con tutti i gestionali, ma per ora alcuni non sono proprio molto disponibili.

Sto pensando/organizzando una campagna, che vorrei fare proprio con l'aiuto di Roberto, rivolta a chiedere contestualmente e pubblicamente a tutti i gestionali la loro disponibilità di integrazione, con il mio e con tutti gli MLS. E' nostra intenzione far si che ciò possa avvenire al più presto, proprio perchè credo sia davvero la strada corretta!! Oltre che essere per me semplificante, lo sarebbe sopratutto per gli agenti che "per sbaglio" :) Hanno scelto i nostri prodotti...

Cosa ne pensate? E' fattibile o mi becco una marea di insulti?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ci stiamo provando in tutti i modi a integrarci con tutti i gestionali, ma per ora alcuni non sono proprio molto disponibili.
Hai perfettamente ragione ;)

Vediamo in futuro.

Eccomi... Che bella discussione che si è aperta!! Non volevo intervenire prima per non intromettermi.

Grazie a @Ponz per la segnalazione!....

Ci stiamo provando in tutti i modi a integrarci con tutti i gestionali, ma per ora alcuni non sono proprio molto disponibili.

Sto pensando/organizzando una campagna, che vorrei fare proprio con l'aiuto di Roberto, rivolta a chiedere contestualmente e pubblicamente a tutti i gestionali la loro disponibilità di integrazione, con il mio e con tutti gli MLS. E' nostra intenzione far si che ciò possa avvenire al più presto, proprio perchè credo sia davvero la strada corretta!! Oltre che essere per me semplificante, lo sarebbe sopratutto per gli agenti che "per sbaglio" :) Hanno scelto i nostri prodotti...

Cosa ne pensate? E' fattibile o mi becco una marea di insulti?
Percorribilissima ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto