Tommaso Badano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma... Vivaleaste72 è un militare o tutore dell'ordine? Mi sono perso qualcosa? Se così fosse certo che non hai bisogno di prendere la residenza per avere le agevolazioni prima casa. Altrimenti valuta bene costi e benefici tra il costo della casetta da cantiere (e almeno iniziare i lavori, magari anche solo un po' di pulizia in giardino ...) e il costo della perdita dei benefici prima casa. Buon Natale anche da parte mia!
 

Tommaso Badano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bello! Soprano? Contralto? Allora potresti creare un'associazione culturale aut accademia del canto in zona amena per corsi di musica e studio. Un po' di colleghi che finanziano e il tetto si fa. Non saresti la prima. Come agenzia immobiliare ho già avuto richieste per un'accademia di mandolino e, da una cantante bulgara che vive a Milano, per un centro culturale. Poi non si è fatto nulla. Salutoni e auguri
 

Vivaleaste72

Membro Ordinario
Sì era una delle possibilità cui avevo pensato... Beh non sarebbe male! Ma colleghi così possidenti da impegnare euri nella ristrutturazione di un loco di praticamente villeggiatura non ne conosco. Sarebbe tipo 'multiproprietà' a fini culturali! Bello! :sorrisone:
 

erica 77

Nuovo Iscritto
Salve..scusate se mi intrometto mah.... in caso di casa inagibile, un grezzo c'è una norma che dice che la residenza nell' abitazione principale purchè rimanga adibita ad abitazione principale si può portare fino a sei mesi da quando uno dichiara la fine lavori è una normativa del 2007.:fiore:Buona serata a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto