flemes

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, avrei un problema.
Con altri 3 ragazzi la scorsa settimana siamo andati a vedere una casa e la sera stessa in agenzia firmammo una proposta per bloccare la casa. Questa proposta di 300 euro è stata suddivisa in 75 euro l'uno.
Adesso per vari motivi mi ritrovo a non poter più prendere la casa. La mia domanda è, se gli altri accettassero comunque la casa i miei 75 mi verrebbero restituiti? Cioè, ho il diritto do avere indietro questa somma visto che non sono più interessato alla casa?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se avete fatto una proposta, direi proprio di no.

Al limite, potrebbero esserti restituiti nel momento in cui gli altri coinquilini trovassero un nuovo inquilino per sostituirti.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se gli altri ragazzi non si ritirano dalla proposta di locazione accettata dal locatore, dovresti chiedere a loro la restituzione di € 75,00, prendili un po' con le buone perché non credo che per loro sia un obbligo.[DOUBLEPOST=1405958684,1405958445][/DOUBLEPOST]Ops, scusa Bagudi, mi hai anticipato di un minuto!
 

flemes

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Purtroppo il buon senso non fa parte di queste persone, quindi se è come dite voi, addio soldi. Grazie per le risposte :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto