1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Importante Scheda tecnica valutazione immobili

Discussione in 'Esercitare la Professione di Agente Immobiliare' iniziata da Alessandro Frisoli, 30 Ott 2009.

1. Alessandro Frisoli Fondatore

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Un collega mi ha chiesto un modello di scheda tecnica di valutazione immobili che lo accompagni nella sua opera di acquisizione

Gli diamo una mano ?
    Postate qui le schede che usate, se le usate, e poi magari ne facciamo una per tutti noi prendendo il buono di tutte :ok:

2. lami Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    se qualcuno mi spiega come allegare un documento vi mando quella che uso io.... :?

3. rizzuto Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Bene altra nobile iniziativa complimenti
    ecco quella che uso io ,semplice ma efficace

Files Allegati:

A Perdicchia, maryber e fra7 piace questo messaggio.
  4. il Custode Custode del Forum

Per chi vuole allegare e non ci riesce, mandi tutto al vecchio e puzzolente Custode che "ghe pensi mi"
    forum@immobilio.it

5. catia Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Intanto ne posto 2 con il retro che è per tutte uguali, dato che ne uso una per ogni tipologia di immobile se vi interessa il genere .... fate un fischio. Ci tengo a dire che è tutta farina del mio sacco, roba artigianale tutta da criticare :lol: :lol: :lol:

Files Allegati:

A Perdicchia, maryber e fra7 piace questo messaggio.
  6. indio Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Ringrazio Vivamente e pubblicamente tutti coloro che stanno contribuendo alla mia crescita professionale e spero di tutti quei colleghi neofiti.Buon Lavoro a tutti! :accordo:

7. il Custode Custode del Forum

Grazie ragazzi mi state facendo cambiare idea sulla categoria. E vi assicuro che non è affatto facile! :applauso:

(uno di voi mi ha spedito una scheda da allegare sul forum ma non la trovo più :wall: chiedo venia :( ma la rispedite?)

8. Loredana Paglialunga Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    aia la vecchiaia CUSTODE...................

9. il Custode Custode del Forum

10. rizzuto Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    catia ho scaricato le tue schede ,sono fatte molto bene ,non ho resistito nel complimentarmi con te . :applauso: :applauso: :applauso:
    Ciao

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina