Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

  • In peggioramento rispetto agli anni precedenti

    Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

    Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

    Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

    Voti: 8 5,6%

  • Votanti
    142

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
e insomma, se altre categorie fossero cosi piene di cialtroni, saremmo tutti morti
Non hai tutti i torti, ma comprare una casa è una compravendita molto sicura seguendo poche indispensabili regole.... un cialtrone in altre categorie è molto meno prevedibile... ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Non hai tutti i torti, ma comprare una casa è una compravendita molto sicura seguendo poche indispensabili regole.... un cialtrone in altre categorie è molto meno prevedibile... ;)
e infatti stranamente i tribunali sono intasati da cause civili immobiliari[DOUBLEPOST=1406708318,1406708289][/DOUBLEPOST]
quest'affermazione è veramente pesante ... faccio finta che non l'hai postata per non perdere la simpatia fuffarola :)?:) che provo per te

forse fai ancora in tempo a correggere il tiro ;)
mi hai ricoperto di insulti per aver osato postare l'aneddoto, ora che vuoi?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
e infatti stranamente i tribunali sono intasati da cause civili immobiliari
Spesso per frode al mediatore :D

Pensa in questi giorni una cliente mia (bancaria) che ha fatto riscrivere la sua proposta dell'avvocato che l'ha trasformata in un preliminare, che poi non ha comprato perchè ha cambiato idea, che ha fatto causa per truffa al venditore (che ha venduto ad altri ma si è trattenuto la caparra) e voleva farla anche a noi per la proposta (scritta dal suo avvocato)... ha perso su tutta la linea e paga :D (e si becca querela)


Sapessi quante cause in italia vengono fatte da gente che si inventa le ragioni perchè non ne ha di oggettive...
;)

Mi pento di non avergli fatto causa per la provvigione... l'avrei riscossa....
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
mi hai ricoperto di insulti per aver osato postare l'aneddoto, ora che vuoi?
i miei non erano insulti ma semplici battute non offenzive a cattiverie gratuite da te postate, sei tu che lanci insulti sulla ns categoria pur trovandoti in un Forum di AI ... che cosa ti spetti ? vuoi essere considerato come il gmp ribassista cronico ma educato e simpatico o il solito troll ?

che c'è ti sei svegliato male con il fuffetto scoperto?
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
che c'è ti sei svegliato male con il fuffetto scoperto?
lo vedi che continui? io ho riferito senza aggettivi un episodio reale, poi tu hai iniziato a risentirti, come mai? ti sei sentito chiamare in causa? io se parlano male di un mio collega non mi arrabbio mica, fatto suoi, con la mia di coscienza sono a posto
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
io se parlano male di un mio collega non mi arrabbio mica, fatto suoi, con la mia di coscienza sono a posto
Ma tu non parlavi male di UN collega (lo hai fatto in un solo post, negli altri sei molto ad ampio spettro) ;) SU gmp... sei meraviglioso ma lo scivolone ogni tanto lo si fa tutti...
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Ha ragione GMP.......ha fatto solo un esempio, nn vedo perché tant'è levate di scudi.....nn ha certo fatto il vs nome n'è ha cercato il pelo nell ' uovo........nn mi sembra che se parliamo male di un medico, quelli bravi debbano per forza sentirsi in dovere di scendere in piazza........e parliamo di medici laureati nn di ai dove la metà sono ragazzetti in cravatta mandati allo sbaraglio......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto