Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

  • In peggioramento rispetto agli anni precedenti

    Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

    Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

    Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

    Voti: 8 5,6%

  • Votanti
    142

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Diverso è parlare di onestà ....
il ladro truffaldino lo trovi in tutte le categorie anche tra chi cerca di appiopparti un piano cottura firmato o l'assicuratore, medico o operatore ecologico senza distinzioni ....

Riferito alla nostra categoria generalizzare cercando di far passare questo tipo di messaggio lo trovo un comportamento meschino una sorta di complotto messo in atto non sò poi per quale fine o utilità ......
Appunto... il ladro e truffatore c'è a qualsiasi età (pure quando sta in pensione) e con qualsiasi formazione professionale e livello di istruzione.
Anche se mi sforzo non mi viene in mente una categoria che ne sia immune...

Ora... dire che tutte le persone lo sono... è sbagliato...come dire che non esistono...
Magari fossero solo qua... purtroppo non è così...
 

Mil

Membro Senior
ancora???? dai @gmp cambia disco... sono le stesse menzogne degli acquirenti .. che gli cerchi solo ed esclusivamente ultimo piano e poi comprano un PT .. con la banca com'e' ...che domande tutto ok... e poi ha una CRIF piu' nera di calimero ..ma sa..nn credevo nn sapevo...!! Ancora alla palla di italica memoria...come se l'italiano fosse persona che nn mente:risata: ??

Non proprio. Gmp ha ragione, queste sono le contestazioni più diffuse e ostinarsi a non voler rimediare nonostante la terrificante crisi secondo me è uno sbaglio tremendo. La chiave è trasparenza e correttezza. Sono mancate troppo a lungo.I 90 mq che sono 60 sono una contestazione vera e una prassi diffusa che la gente mediamente non tollera e che danneggia il venditore sensato a discapito del folle e disonesto.
Ribaltare il discorso sui clienti (certo discutibili) è l'altro errore. Se il cliente ha una crif nera va ovviamente fiutato ma rimane un affare suo, ma se l'agenzia spaccia per vino ciò che è acqua sparisce dal mercato. C'è questa piccola differenza.
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino

Rutena
yes.gif
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto