Baronero80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a Tutti.Sono nuovo del Forum.
Svolgo da poco più di 6 mesi il lavoro di consulente, e la cosa che personalmente mi stà scoraggiando è il fatto che tramite i sistemi tradizionali il mio metodo di acquisizione, non stà dando i risultati sperati.Nei primi tempi i risultati si sono fatti vedere, e come.
Una piccola Parentesi:Lavoro per conto di un'Agenzia a ridosso di una grande città, e la mia zona di competenza si divide in 1_Parte di una paese e 2_Zona Residenziale con alto valore di mercato dove i residenti provengono tutti dalla città.
La mia difficoltà è che nella Zona Residenziale, non riesco più a fare Notizie e Acquisizioni, perché si stà creando un muro di Omertà.Esempio, sò di una familia che stà tentando di vendere privatamente, parte la telefonata convenzionale, ma il risultato è non saprei dirle, in questo palazzo non sta vendendo nessuno
La mia volontà, quindi, è quella si nuovamente rapportarmi con l'alto targetdella mia zona.

Vorrei ricevere da voi, un'aiuto...o meglio degli script di acquisizione o strumenti alternativi per concretizzare al meglio il mio lavoro

Anticipatamente vi ringrazio
 

Baronero80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Capisco la vostra perplessità .... essendo nuovo di questa professione, neanche 8 mesi, non mi permetto di qualificarmi come AI.Non avendo ancora aderito al corso di formazione, non avendo sostenuto gli esami alla camera di commercio per l'iscrizione a Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione, non mi permetto di spacciarmi come AI, anche nel rispetto di chi svolge questa professione da diverso tempo.

CMQ un'aiuto al mio problema?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Gli script risolutivi a mio avviso non esistono, nel senso che come non esistono panaceee per tutti i mali così non esistono risposte per tutte le domande (e meno male che è così! :occhi_al_cielo:). Al massimo esistono delle tracce, delle griglie, o come le vuoi chiamare (tanto sono tutte più o meno uguali). :^^:
Il nostro è un mestiere artigianale, nel senso che il valore aggiunto lo devi, appunto, aggiungere TU per quello che sei, con la tua storia e le tue esperienze.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di "vivere" la zona che ti dà tanti problemi senza aggressività e senza la soggezione che traspare dalle tue parole ("l'alto target della mia zona") ma con leggerezza ed interesse, oltre che ovviamente con rispetto ed educazione! :stretta_di_mano:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto