il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Fine del mondo? No Problem!

silostack.jpg

Compra anche tu un bell'appartamentino di 275 metri quadri per appena 1 milione di dollari.
14 piani di sicurezza tutti per te!
Vieni a sopravvivere anche tu in barba ai Maya!

In Kansas a Concordia, c'è un ridente grattacielo al contrario pronto a fornirti ogni confort mentre fuori infuria la polvere nucleare. Non c'è conflitto che ti spaventi, non c'è guerra che t'intimidisca. Tu sei autonomo con la tua verdura sotterranea e la tua piscina pronta ad accoglierti in ogni momento della tua giornata senza sole.

dsc_0372.jpg


Si è vero. Il portone non è granchè. Ma chi davvero uscirebbe durante una tempesta post atomica per una passeggiata? E se anche si potesse uscire, chi ci sarebbe la fuori a giudicare il design del nostro portone anti atomico?

unit-1-lrg.jpg


Ecco il vosto allegro appartamento nel Survival Condo! Non è meraviglioso?! :D
Tanto spazio in sicurezza, per sopravvivere sottoterra!
Tutto ciò non è fantastico?!

piscina.jpg

Noia? Ma quale Noia! Qui ci si diverte, ci si sguazza mentre l'umanità squisitamente scompare lasciando il passo solo ai condomini del Survaval Condo!
Scommettiamo su chi sono i nostri vicini di casa? ;)

Ricorda: Solo un milione di dollari per mezzo piano! E se lo spazio non ti basta... comprati il piano intero per solo 2 milioni di dollari! Affrettati!
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Scommettiamo su chi sono i nostri vicini di casa? ;)


:risata::risata::risata:

Quella è l'idea più spaventosa!!!! Quella dei possibili "vicini di casa".

Più spaventosa della fine del mondo!!!!!:shock::risata::risata::risata:

----


Però....ha sempre un suo fascino il restare basiti di fronte a certe puerilità assolute di uomini (e donne) anagraficamente adulti (ossia quelli che si svenano per "sicurezze" di questo genere).

Ricordo che quando mio figlio aveva otto-nove anni e per la prima volta vide in Tv qualcosa sui bunker anti-atomica ...chiaro, porello, che cominciasse a strasognare su "quanto sarebbe bello averlo!!!".
Benchè fosse piccolino...bastò farlo riflettere su quale sarebbe stata la prospettiva di vita di chi avesse comprato "sta fortuna" per fargli capire che era (scusate) una incommensurabile ....ca.ga.ta.

E invece...c'è DAVVERO gente (anagraficamente adulta) il cui delirio di onnipotenza è così esiziale e irreversibile che ...non capisce manco quello che capisce un bambino di otto anni se riflette tre secondi!!!!...............:shock:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Qui il business immobiliare e' ancora florido ..ma sopra la terra:risata:

Per chi crede nella fine del mondo, a Bugarach, «l'unico paese dove ci si può salvare dall'Apocalisse», i prezzi delle case volano:shock:

Il motivo? La famosa profezia Maya, che stabilisce la fine del mondo per quella data, è entrata di prepotenza nella vita di questo borgo tranquillo, situato ai piedi dei Pirenei e al confine tra Francia e Spagna. Il picco di Bugarach sarebbe, infatti, secondo fonti soprattutto americane, una delle "montagne sacre" che verrà risparmiata dalla distruzione.
Messaggio promozionale:pollice_verso:
http://video.ilsole24ore.com/Casa24/Video/casa-vacanze/2011/bugarach/Bugarach-Grande.php

Fonte: Casa24/sole24ore
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto