studiopci

Membro Storico
Le speranze per un 2013 almeno meno disastroso del precedente anno, per alcuni erano riposte nel mercato Americano, ma una notizia fa vacillare questa idea:

Miglioramenti reali nel corso dell’anno e un’anomalia nell’ultimo trimestre, ovvero il braccio di ferro sull’accordo per evitare il fiscal cliff, precipizio fiscale. E’ questa la fotografia del mercato immobiliare americano nel 2012 e la premessa con cui parte l’anno appena iniziato. “L’economia americana si sta riprendendo e il mercato immobiiare va di pari passo, una modesta ripresa dovrebbe continuare anche nel settore immobiliare residenziale”, ha detto a Il Ghirlandaio Neil Stern, senior partner della società di consulenza immobiliare McMillanDoolittle. continua...
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Con Obama gli USA sono diventati più simili all'europa, e questo rallenta la rispresa USA e di conseguenza allontana l'uscita dal tunnel l'europa, l'immobiliare che cominciava a riprendersi dovrà strigere i denti ancora un pò, penso sia normale.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ragazzi, l'immobiliare americano è monitorato in tempo reale, quasi quoditiano, tipo il mercato azionario; se entrate nel trip delle news quotidiane vi fate male, meglio monitorare come da noi, ogni 5 anni :risata: ad esempio le transazioni calano dal 2007 e a roma addirittura dal 2005, ma sembrano essersene accorti tutti si e no da sei mesi :fico:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Zillow e' piu' completo ( a mio parere ), ma la cosa interessante e' che il codice MLS e il broker "padrone " dell'annuncio viene sempre roportato pari pari
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto