PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non è che non possa succedere, solo che è molto più sporadico perché non viviamo in un periodo illuminato, ma al contrario estremamente decadente, specie qui in Italia.

..Mi sembra di averti gia' letto, tale e quale, quando nel pieno periodo di lockdown, profetizzavi preannunziando di crisi del mattone, deliberando per venditori e mediatori, scenari alla The war off the worlds, manco fossi Steven Spielberg (spero di averlo scritto giusto)

Con tutto il rispetto, la stima e il bene che ti voglio, ti dico che forse quando scrivi, se non del sano buon senso, bene ti farebbe, adottare quanto meno un pochino più di umiltà.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
..Mi sembra di averti gia' letto, tale e quale, quando nel pieno periodo di lockdown, profetizzavi preannunziando di crisi del mattone, deliberando per venditori e mediatori, scenari alla The war off the worlds, manco fossi Steven Spielberg (spero di averlo scritto giusto)
A parte che questo c'entra come i cavoli a merenda con l'argomento trattato, cosa che succede spesso quando vai in difficoltà dialetticamente, dimostri anche scarsa memoria perché non sono io ad aver prospettato scenari da chiusura per le agenzie immobiliari, al massimo avrò scritto che i prezzi - specie dell'usato - si sarebbero abbassati, cosa che in effetti si è verificata soprattutto in molte zone di minor pregio.
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Vedi,
nessuno al mondo nega che ci siano marchi italiani impareggiabili, che per un mix di esperienza, gusto e imprenditorialità sono diventati delle vere icone del loro settore.

Ma QUELLE sono le eccellenze,
non siamo tutti Ferrari, Flos o Valentino,
Non è ereditario

Quello che cerca di spacciarti il cestino da bici in vimini intrecciato a mano dai pescatori sardi durante gli inverni della barbagia da usare come portabottiglie per un brunello di montalcino da sorseggiare durante le gite fuori porta fra le colline senesi...

non è creatività Made in italy,
non fa industrial design d’eccellenza
è solo fuffa, buona per fare scena al Salone del Mobile

e credimi nel mio lavoro incappo in millantatori del genere tutti i giorni.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Un mio conoscente di Verona dice sempre ridendo che noi italiani dovremmo dichiarare guerra all’Austria, arrenderci subito dopo, e dirci disponibili ad essere annessi , così da avere qualcuno di più serio a governarci …insomma, il vecchio Lombardo-Veneto…
Bella provocazione, ma rende l’idea…
chi è che quel losco figuro, pure dalla stessa città, mi ruba la battuta?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Alla stessa maniera, sarebbe curioso vedere l'espressione di Giorgio Armani, nel scoprire che per avere stile ed eleganza, basta spendere 70/80 euro e con la magliettina col coccodrilletto di ordinanza, salire su un caddy travestito da benestante.
Detta cosi'...parrebbero le regole di una qualche situazione "sado-maso".
Deve esservi qualcosa che mi sfugge: @specialist @Mihaela Olos @francesca63 voi che siete piu svegli di me aiutatemi a comprendere.

  • C'e' uno che ha speso 70/80 euro
  • Poi si mette una magliettina con il coccodrillo
  • Poi sale sulle spalle di un """caddy "" ( probabilmente per fare qualcosa di brutto )
  • Questo "caddy" pur se meglio sarebbe scrivere "caddie" e' travestito da benestante.


Trucida fa notare che Wikipedia e' piena di errori sui termini golfistici e purtroppo nessun volendo sul green personaggi diciamo cosi "provvisori e nn adatti" questi debbano forzatamente ricorrere all enciclopedia online. Evidentemente lo stesso problema Wikipedia lo ha sia in campo enologico sia giuridico..v

Buona domenica..vado a prendere il "caddie" e lo attacco alla corrente.
Molto molto Trucemente..

Poi andiamo a ridere in spiaggia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto