Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non sono affatto d'accordo su quello esposto. Se uno chiama è perché vuole informazioni e l'amministratore è tenuto a darle. Non c'è privacy che tenga.
Sul discorso dei vicini sono invece d'accordo.
Sì, però c'è stata negligenza anche da parte sua. Se io chiedo: avrei bisogno di informazioni circa quell'appartamento lui mi ha risposto che c'è la privacy e mi ha detto che i pagamenti erano regolari. Non essendovi dei lavori condominiali non ho pensato a diatribe tra proprietari. In realtà...
Oggi ho parlato con l'amministratore e anche lui era a conoscenza. Però quando, prima di comprare la casa, l'ho chiamato per avere informazioni sull'appartamento di è astenuto dal dirmelo! Insomma, tutti sapevano tranne io. Ovviamente esonero il proprietario sotto.
Sì, c'è un amministratore ma non so se sappia di questa diatriba tra ex proprietario e chi sta sotto di me. Il venditore era consapevole perché chi sta sotto di me mi ha detto di avere delle mail in cui si parla di questo.
No. Sulle perdite no. Non lo immaginavo. È una seconda casa, tra l'altro, non abitata durante l'inverno. Sì, so e sapevo della legge che prevede la distribuzione dei costi. È solo un appartamento sotto di me. È una costruzione fatta tipo scala. Tutti abbiamo un terrazzo e qualcuno sotto.
Il proprietario di sotto ha avuto molte parole con l'ex proprietario perché secondo lui c'è stata negligenza da parte del mio venditore. Infatti, non è attualmente arrabbiato con me perché ha capito la furbizia. Diciamo che è un terrazzo che ha più di 50 anni e avevo visto che bisognava rifarlo...
Buongiorno a tutti. Ho acquistato una casa che ha un grande terrazzo che corrisponde a tutto l'appartamento sottostante al mio. Quando ho acquistato né la parte venditrice né l'agenzia mi hanno informato di perdite del terrazzo, cosa che ha invece fatto il proprietario della casa sotto, dopo...
È mai possibile che pur pagando fior di commissioni c'è sempre la fregatura e la malafede di chi vende case??
A me sembra di dover pagare un pizzo pur di avere un immobile di mio gradimento. Tra agenzie e notai e tasse c'è solo speculazione.
Chi fa questo mestiere in trasparenza dovrebbe...
Il venditore ha fatto sicuramente il furbo; il notaio ha chiesto la liberatoria condominiale e lui quella ha portato. All'epoca erano due amministratori differenti.
Io ho minacciato di risarcimento danni all'agenzia e al venditore dopo che mi era mi era arrivato il sollecito dell'avvocato del...
Il punto è che all'epoca l'agenzia non ha informato (disse di essere all'oscuro...) e al rogito il venditore ha solo portato la liberatoria condominiale.
Si tratta di spese relative a più condomini, palazzi che hanno in comune qualcosa, tipo giardini o, nel mio caso, spazi sottostanti comuni.
Intercondominio. Forse è più chiaro così.