Abat

Membro Junior
Privato Cittadino
È mai possibile che pur pagando fior di commissioni c'è sempre la fregatura e la malafede di chi vende case??
A me sembra di dover pagare un pizzo pur di avere un immobile di mio gradimento. Tra agenzie e notai e tasse c'è solo speculazione.
Chi fa questo mestiere in trasparenza dovrebbe in****arsi e non poco verso chi fa imbrogli e truffe!
Non si può sempre pagare un avvocato per farsi seguire e non si è obbligati a conoscere tutto tra leggi e decreti, infatti si paga un servizio!
Scusate lo sfogo!
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
È mai possibile che pur pagando fior di commissioni c'è sempre la fregatura e la malafede di chi vende case??
A me sembra di dover pagare un pizzo pur di avere un immobile di mio gradimento. Tra agenzie e notai e tasse c'è solo speculazione.
Chi fa questo mestiere in trasparenza dovrebbe in****arsi e non poco verso chi fa imbrogli e truffe!
Non si può sempre pagare un avvocato per farsi seguire e non si è obbligati a conoscere tutto tra leggi e decreti, infatti si paga un servizio!
Scusate lo sfogo!
Ma di cosa stai parlando? Prova a respirare e dirci cosa ti è successo... magari ti possiamo sollevare il morale, perché è questo che vuoi, giusto?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E' VERO !
Gli AI sono truffatori speculatori e aggiungo parassiti.
Io sono pagato per non far incontrare le parti..pensa un po'.
Indosso un passamontagna.

I medici speculano sulla salute della gente, 500 euro per un parere.
Parassiti !

Il benzinaio RUBA, scendo in cappottino Loropiana e mi impiastriccio bene di benzina.

I ristoratori sono dei ladri ! Le ostriche me le pesco da solo in smoking ma con muta.

Le Porsche una volta ammortizzato progetto e stampi..costano quel che costa l acciaio..LADRI !

E il pane ?? Affamatori del popolo !!!!!


Insomma sono d accordo con te !

Solo che me ne sbatt i ball.

Il trucco buon uomo, si ricordi, NON E" spendere mano.
Deve GUADAGNARE DI PIU.

La benedico.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Scusate lo sfogo!

perdonami, ma le tue vicende, grazie al tuo nick particolare, mi sono rimaste impresse.
se non ricordo male è dall'estate scorsa che dici peste e corna di un'agenzia e perché non ti fa fare controproposte, e perchè vuole quattrini qualora tu rifiutassi un'offerta in linea con il mandato, e perché vorresti rimanere in casa per 3 mesi dopo il rogito.
ce l'hai sempre con la stessa agenzia? motivo nuovo o uno dei precedenti?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto