Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
non sto fregando nessuno. Non ci guadagno nulla da tutto ciò. L'appartamento non lo vendo ora ma lo farò più in là. Sono una persona onesta e certo non mi rivolgerò ad altre persone ma lo farò con loro.
Se questo è fregare....
Il mio parere è che bisognerebbe essere limpidi anche nelle parole e far capire al cliente a cosa va incontro nel bene e nel male allora così ci sarebbe più trasparenza e nessuno ci ripenserebbe più il giorno dopo.
Ma questo ormai è il modo di pensare: fregare sempre l'altro per salvaguardare...
Grazie per i vostri consigli. Ho firmato fidandomi della persona che avevo davanti e il mio errore è stato non leggere attentamente e averlo fatto troppo frettolosamente.
Certo dovrò pagare anch'io qualcosa, ma non trovò giusto che la penale sia del 90% della provvigione. Clausola vessatoria...
Magari ho usato parole sbagliate: se mi hanno proposto una sospensione barrando tutte le pagine, per quanto tempo resta questa sospensione, mesi anni.....
Loro potrebbero annullarla o finché non decido io resta
Mi sento troppo vincolato da queste penali che sono al 90% della provvigione
Ma se poi io rifiuto le proposte d'acquisto loro si possono avvalere della penale per come rifiuto ingiustificato?
Buonasera! Vorrei sapere se avendo stipulato ieri un contratto di incarico di mediazione con la clausola in esclusiva e una clausola penale pari al 90% della provvigione e volendo domani stesso rescinderlo, devo comunque pagare una penale o invece loro non possono avvalersi di questa clausola...
Buonasera. Non so come funzioni qui: devo fare una domanda riguardo alla rescissione di un contratto di incarico di mediazione stipulato ieri e che vorrei domani rescindere. Devo pagare penali?