Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho contattato un tecnico per verificare e fare una perizia che nel caso di bisogno spero mi possa servire per rescindere dal contratto.
Il problema sarà riavere i soldi causa ecc….
Documentazione immobile:
-pdc del 2009 con ristrutturazione e creazione appartamento in questione senza fine lavori e agibilità
-
soggiorno cucina bagno camera
Altezza reale 260 cm in alcuni tranne
265 in cucina
Altezza dichiarata 270 cm
Documentazione immobile:
-pdc del 2009 con ristrutturazione e creazione appartamento in questione senza fine lavori e agibilità
-
Chiaro. Grazie molte, la mia regione e la Regione Lombardia.
qualcuno mi ha parlato di una legge del 2015 che fissava il 2% come tollerabilità, volevo sapere se qualche esperto del settore, mi poteva dare conferma.
Che tipo di info?
Come spiegato in precedenza non si trova in centro storico e nemmeno in un comune sopra i 1000 mt. Si trova in paese zona residenziale.
So che l’altezza minima per legge e 270 cm dei locali abitabili come soggiorno cucina camere.
L’immobile non è situato in centro storico e non in un comune sopra i 1000 mt.
Appartamento ristrutturato nel 2009.
C’è tolleranza per poter essere agibile oppure no?
E scaduto in data 2012, mi sta venendo un altro dubbio….visto le modifiche che dovevano essere apportate nella variante di realizzazione dell’appartamento al piano terra che non ci sia l’altezza di 2.70 cm come dichiarato. In più(ripeto i doc del progetto del 2009 mi sono stati consegnati ieri)...
La domanda di permesso di costruire era la seguente :
Domanda di permesso di costruire per varianti e ricavo di una nuova unita abitativa al piano terra del fabbricato di civile abitazione sito in ecc.....
Per la fine dei lavori del PDC io non ho visto nulla….poi quello che mi è sembrato strano , come mai la variazione catastale delle opere eseguite e stata fatta ora e non a suo temp?
Buonasera, chiedo consulto a voi.
Oggi il "geometra" si presenta con un cartelletta con :
-doc agenzia delle entrate della dichiarazione di successione e domanda di volture catastali
-un progetto da lui fatto e firmato con permesso di costruire approvato datato 2009 con modifiche dell'immobile...
Si dice di aspettare che sta sistemando tutto. Quindi non c’è motivo di fasciarsi la testa prima del tempo, testuali parole. Figurati che proprio stamattina , mi ha chiamato per dirmi voltura catastale arrivata. Ti finisco di preparare tutto il resto. Peccato che da un controllo di un mio...
Ho il presentimento che finiremo per vie legali. Il geometra sta facendo di tutto per tutelare solo da una parte , forse anche perché e in difficoltà. Pero alla fine sarà colui che dirà adesso vedetevela voi.