alessandro89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Di solito la si presenta subito prima della fine lavori.... Ecco perché è facile che non l'abbia mai data e di certo quel permesso è scaduto da anni.
E scaduto in data 2012, mi sta venendo un altro dubbio….visto le modifiche che dovevano essere apportate nella variante di realizzazione dell’appartamento al piano terra che non ci sia l’altezza di 2.70 cm come dichiarato. In più(ripeto i doc del progetto del 2009 mi sono stati consegnati ieri) il dubbio mi si è ancor più accentuato non avendo fatto fine lavori , schede catastali aggiornate e abitabilità dell’appartamento.

Devo verificare ma se così fosse sarebbe molto grave.
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Adesso si può far fare anche in automatico ma non è immediata, ci mettono anche qualche settimana o un mese.

Situazione ingarbugliata grazie ad un incompetente azzeccagarbugli.

Segnalarlo al proprio albo non servirà a nulla: l'albo dei geometri ha sempre ripreso le parti dei propri iscritti, quindi quasi sicuramente risponderanno che tra le competenze del geometra rientra anche la mediazione immobiliare, e ciò mi innervosisce anche se non sono un mediatore.

Un classico.

Di diverso parere sarà la camera di commercio.

Che vi sia un erede legittimo non citato nel testamento, questa cosa in effetti mi "preoccupa".

Che io sappia in questi casi la successione si fa secondo il testamento, che poi dovrebbe essere impugnato dal titolare della legittima, per rettificare il tutto, o sbaglio francesca?

Quindi prima del rogito bisognerà sistemare tutte ste belle cose?
Il carrozzone degli albi e delle casse é sostenuto dal fatturato, difficilmente infatti una segnalazione genererebbe conseguenze. Tuttavia, almeno il mio albo, ha sempre sostenuto che la mediazione il geometra non la può fare.

Colleghi tuttologi ne ho visti molti, una volta si ostinavano anche a progettare strutture. Un buon tecnico capisce che deve specializzarsi, come un buon AI del resto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto