Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non essendo menzionata penale, dovrebbe vigere il principio del mancato guadagno come detto è una cifra a 4 zero. Due spiccioli per me non lo sono affatto!
In merito al prezzo richiesto ovviamente si. Relativamente all importo della caparra ed alla tempistica no. La proposta portata al cliente non era subordinata al mutuo.
Verissimo, però qui tutti mi dite che serve qualcosa di scritto. Su internet ci sono articoli e sentenze consolidate che L accordo VERBALE è valido. Tra L altro avevo le chiavi e tanto di email per il ritiro di esse.
Grazie a tutti e buona pasqua! Non ho smesso di leggere ieri e oggi topic similari a questo caso. Tutti ovviamente avevano un incarico con contratto in cui mi sembra di aver capito che si può chiedere il risarcimento pari al mancato guadagno, appunto come mi avete appena suggerito. Il tutto...
A 110.000 € non compri nemmeno in periferia a Milano. Forse qualche bilocale seminterrato. E il tedesco che viene per la fashion Week di certo non prende.
Ho capito e vi ringrazio. Ne farò tesoro per la prossima volta. In ogni caso voglio cmq provarci. Ripeto non mi costa nulla inviare una lettera. Magari si spaventa e mi riconosce comunque il lavoro svolto. Quantomeno le spese che ho sostenuto. Su cosa dovrei puntare? Qualche appiglio seppur...
Voleva vendere immediatamente per non dover più pagare spese e mutuo. Tutto scritto. Ce scritto il valore della provvigione. Ce scritto nei messaggi che non si aspettava così tanto. Ne farò ovviamente tesoro. Ma una lettera da un avvocato non mi costa nulla e vorrei provarci. Cosa sarebbe meglio...
Nella proposta di acquisto che gli ho inviato c'é il numero del compratore. Mi devo quindi preoccupare di essere stato scavalcato? Sono quasi sicuro non sia così. Avrebbe voluto venderlo a fine anno e non subito per ignoti motivi. Ma ero troppo concentrato a realizzare tutto e subito che ci...
Ce scritto tutto nella email, è comunque riconducibile alla persona. I dati della casa ecc erano completi. Ce scritto pure la parola accordo. Come può essere considero zero?
Buonasera a tutti, vi scrivo in quanto ho trovato in tempo record un compratore disposto a pagare una casa a prezzo altrettanto record (il più alto nella sua categoria tra tutti gli immobili in vendita in zona).
Ora il venditore ha deciso non accettare la proposta per scuse di varia natura.
Tra...