Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho l'abilitazione da parte della Camera di Commercio, ma non posso esercitare perchè lavoratore dipendente di ditta privata; posso fare il collaboratore di altri agenti immobiliari?
Se si il mandato deve essere esclusivo o posso collaborare con più agenzie?
Considerato che è cambiata la normativa (abolizione del ruolo), vorrei sapere se nel contempo sono cambiate le disposizioni circa l'incompatibilità per lo svolgimento dell'attività.
Ritorno sull'argomento: Come costituire uno studio in cui collaborano insieme più attività professionali e un agente immobiliare? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
Un'amica mi ha proposto di aprire uno studio assieme. Qual è la soluzione ideale per non cadere nell'incompatibilità? L'amica è consulente del Lavoro. Grazie!
chiedo scusa, ma vorrei sapere effettivamente quali servizi possono essere svolti in agenzia,per non cadere nella fatidica incompatibilità. Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno
Non è incompatibile un impiegato pubblico part-time, anche se lavora all'Ufficio tecnico Comunale, ma è incompatibile un impiegato in una ditta privata, qualunque attività svolga.
Non vi sembra incoerente? Non si potrebbe uniformare il part-time anche per le ditte private?