Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
aggiungo una cosa... anche se il padrone di casa può dire che sia stato manomesso ci sono molti elementi che poossono smentire questa ipotesi:
1) se la messa a terre non c'è non c'è
2) quale motivo porta una persona a manomettere l'ìimpianto da a norma a "arischio incendio" ?
non credo si...
annamo bene
ma considerado che nel contratto di affitto non viene detto altro che il locale viene rilasciato ad uso attività X e quindi a norma, mancando alcune operazioni che mi spiegava il mio operaio (tipo la messa a terra ecc ecc non saprei dirvi il retso perchè sono tecnicismi che non...
senza però potere produrre la prova che l'inquilino precedente ha modificato l'impianto nonmi sembra possibile attribuire qualsivoglia colpa a loro... almeno credo. In ogni caso penso anche io che deve essere il locatore a risponderne.
categoria c1, agibilità prefettamente a norma.
all'interno vi è una attività di bar.
l'impianto ha come dicevo un certificato a regola d'arte ma gli operai che mi hanno fatto i lavori di sostituzione delle luci di emergenza mi hanno detto che mancano un sacco di opere per renderlo a norma..una...
Salve,
so che si tratta di un argomento che avete già trattato ma volevo chiedervi una cosa.
Ho acquistato una società che ha questo contratto di affitto locale e una attività al suo interno che richiede una normativa di messa a norma impianto elettrico dovuta proprio a questo.
Da quello che...