Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Rispondo:
Certo negli anni ho fatto diverse proposte al comune, tutte inascoltate. Forse però il senso delle risposte precedenti verteva più su una questione di cubatura da assegnare al lotto in questione se sia possibile o meno.
La mia domanda iniziale era più precisa: posso chiedere che il...
Rispondo:
Il terreno in oggetto non è mai stato ceduto, o vincolato, come urbanizzazione primaria. Il vincolo è stato posto, tout-court, dal comune in fase di stesura del piano regolatore nel 1981.
Rispondo:
gli altri lotti erano classificati B1 e B2. Il terreno, oggetto del vincolo G sottozona...
Rispondo:
Il vecchio proprietario, interpellato a suo tempo, mi garantì che non cedette nessuna cubatura al Comune. Il terreno venduto apparteneva alla sua famiglia da tempo immemorabile e nessuna convenzione o cessione al comune avvenne prima della vendita al sottoscritto.
Rispondo:
Nessuno si è mai opposto a qualsivoglia proposta di esproprio. Credo che l'ingiustizia da me subita stia nella dicitura "SOLO intervento pubblico " indicata sul vincolo.
In pratica se non ci fosse solo l'opportunità di intervento pubblico avrei, in teoria ed in pratica, potuto...
Allora rispondo:
il terreno lo acquistai unitamente ad altri lotti attigui edificabili. Faceva parte di un unico acquisto, poichè il venditore o vendeva tutto o non vendeva nulla, e fui costretto ad acquisire anche il lotto G2 in questione.
La mia rimostranza è quella che il terreno con il...
Buongiorno a tutti, vorrei avere qualche consiglio sul come muovermi per eliminare un sopruso di cui son vittima. Nel 1989 acquistai un terreno, di circa 5000, mq ubicato in pieno centro abitato di un comune con un vincolo che recita così:
"ricade ai sensi del regolamento edilizio con annesso...