Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
beh in teoria , correggetemi se sbaglio, basta un diploma superiore e di non aver avuto nessun guaio cn la giustizia ..e aver frequentato il corso ,giusto?
si il tutto non ha senso, perchè le richieste del comune sono tutte senza senso.
non hanno ancora fatto nessuna comunicazione scritta, ma il geometra dell ufficio tecnico mi ha convocato un paio di volte.....e verbalmente mi ha detto quello che vi ho scritto finora...cmq non c'è niente da...
ciao a tutti, posso chiedervi che requisiti ci vogliono per diventare amministratore di condominio? per esempio io sono diplomato in perito industriale, c'è qualche possibilità che possa farlo?
il comune non ha mai inviato una comunicazione scritta al riguardo, anzi , se ne ravvede.
le minacce sono tutte verbali, comunque ho fatto vedere tutti i documenti a professionisti(architetti, geometri di un certo livello, il mio notaio e un altro) e la risposta è sempre la solita, il comune...
no è sicuramente in diritto di proprieta, sulla convenzione in diritto di proprietà è indicato il mio mappale e l atto è in diritto di proprietà, su questo dubbi non ce ne sono
si mercato libero ma il comune sostiene che comunque bisogna dare una somma(che valuta 10000euro per poter liberare questo immobile dalla convenzione).
ma la convenzione è scaduta e l atto è stato effettuato dopo la scadenza ed essendo in diritto di proprietà non devo nulla al comune , giusto?
salve a tutti,
scrivo per un problema riguardo l edilizia convenzionata.
in pratica ho comprato a fine luglio una villetta costruita nel 1985 in edilizia convenzionata in diritto di proprietà,
la convenzione è scaduta a giugno, quindi tutti i vincoli sono decaduti.
il problema è che il notaio...