Claudio86
Punteggio reazioni
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Quindi so che la proprietaria mi deve dare il doppio della caparra versata ma per quanto riguarda tutti i problemi che mi sta facendo avere? Perché sono passati 3 mesi e ancora non so nulla. L'inquilino è ancora dentro e sembra nn andare a via.
    Come posso procedere? Grazie mille
    francesca63
    francesca63
    Apri una discussione nella sezione sulle locazioni.
    Qui non legge quasi nessuno.
    Salve ad agosto ho affittato una casa dove ho pagato 1800 euro di caparra 600 all'agenzia e 600 euro il mese d'entrata.
    Il contratto è stato fatto e firmato sia da me che dalla proprietaria, dovevo entrare a settembre 2019 come da contratto, solo che l'inquilino che c'è dentro che doveva andare via a settembre ma è ancora dentro. Volevo sapere se l'agenzia mi restituisce i 600 euro o li può tenere?
    cristian casabella
    cristian casabella
    L'agenzia se li tiene e fa bene. Il problema lo doveva e deve risolvere la proprietà, in caso contrario è lei che è inadempiente e oltre a restituirti la caparra, deve rimborsarti la provvigione ed eventuali altri danni che puoi dimostrare
    Ti suggerisco comunque la domanda nella sezione L agente immobiliare e le Normative
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Monypenny ha scritto sul profilo di francesca63.
Buongiorno Francesca
In data 31 luglio 2019 ho stipulato un preliminare tramite agenzia con una società srl, per l'acquisto di una unità immobiliare, facente parte di un blocco di 8. Si trattava di un acquisto su progetto, in quanto al momento della firma nulla era fisicamente esistente.
Buongiorno ho un immobile d10 vorrei trasformarlo nella casa del contadino per mio figlio che è imprenditore agricolo professionale è possibile?
Alto