Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non sono preoccupata, lo sarei se non mi fossi risolta ad un'agenzia e avessi fatto tutto da sola, con tutte le cose che bisogna sapere!
Era solo per sondare un po' il terreno!
Grazie a tutti!
No, al contrario!
Noi ci siamo affidati ad un'agenzia immobiliare e anche ad un intermediatore creditizio!
Volevo solo capire se ci sono delle leggi che regolano questo tipo di cose o se è a discrezione dei singoli!
Grazie!
Salve,
venerdì prossimo faremo il rogito per la nostra prima casa.
Gli attuali proprietari lasceranno la casa per la fine di giugno.
La mia domanda è: quanti soldi dare al momento del rogito e quanto al momento in cui usciranno di casa?
Questo importo viene deciso dal notaio?
Il valore...
Venerdì prossimo andrò al rogito per la mia nuova casa.
Abbiamo concordato con i proprietari che andranno via di casa per la fine di giugno, ma vorremmo comunque inserire delle penali nel rogito qualora questo non avvenisse.
Come vengono calcolate le stesse?
Vi ringrazio!
Grazie Vixent, in effetti si tratta proprio della Pedemontana.
Grazie a tutti per i consigli, purtroppo il mercato immobilare è molto complesso per chi è alla prima esperienza, come il mio caso.
Certo è, che almeno i venditori potevano essere onesti. Ma l'onesta si sa, è qualità rara.
e per dietro casa intendo a 600 metri!
Dopo averlo scoperto per caso mi chiedo cosa si possa fare e se il venditore o l'agenzia avrebbe avuto l'obbligo di informarmi circa questo progetto.
Abbiamo fatto un'offerta vincolata all'ottenimento del mutuo, ed eravamo completamento all'oscuro di...