Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno, martedì devo far l'atto per un appartamento ed ho fatto il mutuo con Cariparma dove mi hanno comunicato ieri il tasso definitivo del 4.48%, se il valore IRS dell'ultimo a 15 anni del mese precedente alla stipula (quindi 31/01/12) è di 2.60% ed io ho uno spread del 1.80% non dovrebbe...
Ho informato la prima agenzia, anke perchè una ragazza che ci lavora e un'amica della mia fidanzata e il titolare si è molto indispettito!!...ma ci ha detto che noi possiam stare sereni, boh spero solo non faccia troppi casini anke perchè il compromesso è fatto e i soldi li ho tirati fuori!!
Per il momento ho fatto solo il compromesso e pagato il 3% alla seconda agenzia di provvigione, a marzo farò l'atto, ma a questo punto metto al corrente la vecchia agenzia visto che quest'ultima non l'ha appositamente fatto e se la vedano loro...non vorrei avere dei casini, ho è una mossa...
Grazie, l'agenzia mi ha detto che non avendo fatto proposte d'acquisto con quella precedente la provvigione va a loro! L'importante è che non me la facciano pagare 2 volte! ^_^ Ancora grazie!
Grazie, pensavo valesse solo nel caso una volta scaduto il mandato comprassi direttamente e se invece comprando da un'altra agenzia e pagando la provvigione a quest'ultima la prima non avrebbe più avuti diritti.
Ho visto un appartamento con una agenzia dove ovviamente ho firmato per visionarlo, nel periodo in cui riflettevo se fare una proposta d'acquisto o meno l'incarico di vedinta è passato ad un'altra agenzia. Sono in qualche modo vincolato all'agenzia a cui è scaduto il mandato?
Grazie!