Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ho fatto la proposta perché nel modulo dell'agenzia il venditore ha dichiarato che l'immobile era conforme a tutto. Se sapevo tutto questo manco ci pensavo. Dato che secondo me il venditore ha dichiarato un falso non diventa nulla questa proposta?
Calcolando che il venditore ha dichiara che la casa è in regola, invece non è così dato che la distribuzione interna è differente è una finestra rispetto al catasto è stata spostata, ed inoltre che l'immobile grava di un ipoteca. Venendo a quanto dichiarato dal venditore
No non è stato specificato la data nella proposta di acquisto, per colpa dell'agenzia immobiliare e dei sui stampati standard essendo incomeptente in materia ho firmato per poi specificarlo all'atto del compromesso.
Salve, nel mese di febbraio ho fatto una proposta di acquisto relativa ad un immobile, regolarmente accettata dal venditore, nella proposta di acquisto vi era dichiarato che l'immobile era conforme alle dell'edelizia ed l'esenzione di trascrizione o la trascrizione pregiudizievoli.
A seguito...