Dannyespana

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve, nel mese di febbraio ho fatto una proposta di acquisto relativa ad un immobile, regolarmente accettata dal venditore, nella proposta di acquisto vi era dichiarato che l'immobile era conforme alle dell'edelizia ed l'esenzione di trascrizione o la trascrizione pregiudizievoli.
A seguito dell'accettettazione consegnavo all'agenzia immobiliare un assegno di euro 5 mila con l'accordo di consegnarlo al venditore solamente dopo aver stipulato un compromesso e dopo un controllo accurato dell'immobile.
Dopo gli accertamenti del caso appuravo delle difformità interne di diversa distribuzione, nonché una ipoteca dalla serit( equitativa) dato che della proposta non vi è riportato nessun vincolo di tempo o scadenza, dato che il venditore ha dichiarato che limmobile era in regola per quanto riguarda il carattere urbanistico e catastale, posso rescindente dalla proposta senza perdere la caparra? Premesso che da marzo fino alla data di oggi mi ha fatto solo perdere del tempo, e che allo stato attuale è impossibilitato alla regolarizzazione catastale
 

Dannyespana

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No non è stato specificato la data nella proposta di acquisto, per colpa dell'agenzia immobiliare e dei sui stampati standard essendo incomeptente in materia ho firmato per poi specificarlo all'atto del compromesso.
 

Dannyespana

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
IMG_2208.JPG
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
No non è stato specificato la data nella proposta di acquisto, per colpa dell'agenzia immobiliare e dei sui stampati standard essendo incomeptente in materia ho firmato per poi specificarlo all'atto del compromesso.
si ma a te quando serviva la casa? C'era una previsione oppure pronti via fuori i proprietari oppure lasciavi parcheggiato il camion dei traslochi sotto casa per occuparlo appena uscivano per andare a fare la spesa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto