Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
il contratto è stato registrato per questo volevo cessarlo all agenzia delle entrate allo scadere dei trenta giorni. sinceramente non so quanto mi passerà questa mattanza spero pochi mesi. Qualcuno sa i tempi che co vogliono per io poter entrare in casa?
e si sarà dura ma spero di trovare un ottimo avvocato.
la durata è di otto anni e gia ne sonopassati quasi due mma ora la proprieta passera a me e dopo trenta giorni che ho mandato disdetta cessero il contratto all agenzia dell entrate
Salve.dopo che scadono i trenta giorni dalla richiesta di lasciare casa mandata con una raccomandata farò annullare il contratto all agenzia dell entrate .In teoria non potrebbe più attivare l acqua.
Si.L avvocato.Anche se è una prassi lunga.Ma cercherò di creargli dei disagi fino alla fine.Da maggio sarò proprietario e non accetto che si possano impadronire do casa mia a lungo e io fuori casa.
Be.se un genitore ti dona una casa perché rifiutarla. Poi in teoria dovrebbe essere la casa dove dovrei andare ad abitare .Dico teoria visto che gli inquilini non sene vogliono andare e si sono chiusi dentro.
Appena mi trasferiscono farò un irruzione.e.non mene vado più. L'acqua è a nome mio e...
Salve.il ragioniere ha stipulato il contratto e purtroppo ignoranti in materia abbiamo accettato gli otto anni.nel contratto c'è scritto disdetta e lasciare la casa dando il tempo necessario ma non precisa quanto giorni. Io ho dato 30 giorni.
salve.ho un serio problema con l'inquilina che vive in un appartamento con un contratto ad uso gratuito di 8 anni, ed è li da circa un anno e mezzo.la casa è di mio padre ma tra un mese mi fara' l atto di donazione e tra l altro a giugno verro' trasferito nella sede dove è presente l...