Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ovvio che ci si abilita dopo aver seguito il corso e dopo aver sostenuto l'esame ;-)
Che io sappia l'incompatibilità è data dal fatto che non si può essere iscritti ad entrambi gli albi. Ma se ci si cancella da quello degli arch. l'incompatibilità non capisco dove sia. Marito e moglie svolgono...
Pubblico un quesito che copio e incollo qui perchè sembra a mio avviso una cosa interessante (l'autore del post mi ha dato il consenso):
"A cosa servono due architetti liberi proessionisti in famiglia?
Scenario:
- mi cancello dall'ordine e mi abilito per agente immobiliare;
- mia moglie rimane...
Salve,
una curiosità.....ma davvero esiste la figura dell' AI Internazionale? Ovvero un agente che è abilitato a fare intermediazioni in tutto il mondo :shock:
Oltretutto non sono neanche sicuro che esista il patentino o altre forme di abilitazione negli altri paesi (inclusi gli oltreoceano)...
Può essere...non saprei....
Come funziona quindi nel caso di trenta soci? Immagino che si nomini un unico referente responsabile, non penso che si vada in tranta da un notaio.
Comunque continua a non convincermi.
Non penso Bagudi.
Ah dimenticavo...dice che lui firmerà un normale contratto dove risulterà che ha partecipato all'investimento e che gli spetta la sua parte di guadagno che non so su che percentuale ammonta.
Salve a tutti,
ieri un conoscente mi ha fatto sapere che parteciperà ad un investimento per l'acquisto di un immobile commerciale in provincia di Firenze, con l' intenzione di rivenderlo e quindi guadagnarci. A dire il vero mi ha detto se avevo intenzione di partecipare ma d'istinto ho detto no...