Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie della risposta. Per evitare qualsiasi imprevisto in fase di detrazione a questo punto credo che la soluzione migliore sia spostare la residenza prima dell'inizio dei lavori.
Buongiorno,
avrei bisogno di un chiarimento in merito alle detrazioni relative ad una ristrutturazione.
Il mio compagno ha una casa di sua proprietà che dobbiamo ristrutturare. Lui è lavoratore autonomo e con il tipo di p.IVA che ha non detrae nulla, io invece sono dipendente.
Al momento non ho...
La banca a cui ci siamo rivolti ci ha comunicato che partendo da un immobile con un valore già buono possono valutare di erogarci il 100% del costo del lavori invece dell'80% ma sempre a tranches.
Le tranches saranno rilasciate previa ispezione del perito, il quale non si basa sulle fatture dei...
Certo che dobbiamo ristrutturare ma purtroppo ho letto e sentito testimonianze non troppo positive su questa tipologia di mutuo.
Periti che pur avendo fatture dei lavori alla mano valutano molto meno l'ammontare dei lavori svolti, costi accessori più alti rispetto ad altre tipologie di mutuo...
Buongiorno,
io e il mio ragazzo vogliamo ristrutturare un appartamento intestato a lui.
Abbiamo chiesto un mutuo alla BCC del paese in cui abitiamo. Fin da subito abbiamo comunicato che, avremo preferito un mutuo erogato in un'unica tranche e non un SAL.
La persona che ci sta seguendo in banca...