Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
facile incrementare il fatturato del 44% in un anno raddoppiando quasi i costi per gli abbonamenti.
io personalmente ho mandato lettera di disdetta per quest'anno.
Quando trovi l'acquirente vai dal funzionario dell'agenzia delle entrate e ti fai fare i conteggi per l'estinzione alla data del rogito notarile.
Dal notaio sara' presente il funzionario che prendera' il suo assegno e firmera' al notaio la liberatoria dell'ipoteca.
se oltretutto sologin devi accedere ad un mutuo per l'acquisto della casa il perito della banca non consegnerà la perizia per difformità e quindi niente mutui.
Salve una domanda da porvi:
Siccome noi AI abbiamo diritto alla provvigione quando si conclude l'affare, secondo voi la firma del preliminare può considerarsi la conclusione di un affare, o per conclusione si intende il rogito notarile?
Quando ho iniziato la mia attivita' ho aperto l'agenzia in un centro commerciale dove ne era gia' presente una.
Non vi dico le cose che mi sono successe, un esempio:
Automobili e camion di proprieta' del marito dell'altra agenzia parcheggiate attaccate alle mie vetrine, una volta anche a...
Da noi per gli immobili datati i proprietari dichiarano nell'atto che l'immobile ha un dispendio di energia molto alto e viene classifitato in G, senza obbligo di ACE.
<Per gli immobili più recenti invece è d'obbligo.
Salve vorrei raccontare quanto successo:
Qualche mese fa ho fatto stipulare una assicurazone a tutela per l'affitto a una mia cliente con una assicurazione denominata CONFIDI ELVETICO, con sede a Benevento, propostami da un mediatore creditizio di Roma, certo dott. Ugo**********.
Dopo aver...
Somma a titolo di deposito cauzionale intestato al venditore. Preparo il compromesso su pc prima,poi di fronte ai clienti lo leggo e faccio eventuali correzioni,restituisco assegno cauzionale al compratore dopo che ha staccato l'assegno per la cifra stabilita nel compromesso e l'assegno per la...
Io la proposta non la registro mai in quanto la somma lasciata a garanzia la trattengo sempre io e poi alla stipula del compromesso la restituisco al compratore il quale farà assegno regolare come caparra confirmatoria, di conseguenza registro il tutto.
Se registri la proposta è come fosse già...