Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie per la risposta, ma qualcuno può dirmi se ci devono essere dei parcheggi esterni ad uso delle abitazioni?
Aggiunto dopo 56 minuti :
Faccio presente che ogni appartamento ha un garage quindi 13 appartammenti e 13 garage, mentre i posti esterni all'interno del condominio sono 4.
nel mio condominio ho a disposizione per il parcheggio auto il mio garage, mentre all'esterno ci sono 4 parcheggi da acquistare separatamente, tenendo conto che il costruttore non mi ha fatto acquistare l'ultimo parcheggio disponibile perchè preferisce tenerlo per l'appartamento più grande.. e...
Ma da quello che ho letto, sembra che la sopracitata assicurazione possa essere rilasciata solo per immobili in costruzione, invece mi confermata che deve essere rilasciata dal costruttore anche se l'immobile è finito?
Grazie
non capisco se l'assicurazione viene rilasciata solo se la costruzione non è ancora terminata oppure deve essere comunque rilasciata successivamente.
Grazie.
Vi pongo il problema, sto acquistando un appartamento di nuova costruzione, l'edificio è stato ultimato a giugno 2010, posso richiedere al Costruttore l'assicurazione decennale?
Sinceramente non riesco a capire se è un mio diritto oppure no.
Grazie sin d'ora per le risposte.
E quindi cosa posso fare adesso? se ha omesso un'informazione del genere, io non posso fare niente per far valere i miei diritti?
Aggiunto dopo 21 minuti :
Questa sera devo andare in agenzia per questo problema, cosa posso dire? alla fine ha omesso un'informazione per me molto importante.
A questo punto verifico se è presente questa clausola, ma ritengo comunque scorretto il comportamento dell'Agenti Immobiliari che non mi ha spiegato quali sarebbero state effettivamente le spese totali.
Posso capire che ognuno fa il proprio lavoro e l'Agenti Immobiliari deve vendere case, ma non in questo modo.
Ovviamente...
Il sottostare era riferito non al pagamento dell'IVA, ma al fatto che alla fine dovrò pagare anche la provvigione all'agenzia per un servizio che non mi ha reso, anzi invece di tutelarmi nell'acquisto, è stata poco chiara nel dirmi quali erano effettivamente le spese.
La legge lo so.. non...
Ti ringrazio per la risposta, si sto acquistando da impresa costruttrice che sta vendendo entro i 4 anni e la compro come prima casa. ma il fatto che nella proposta di acquisto non sia segnalata l'IVA è normale? perchè secondo me non c'è stata trasparenza.
So che la legge non ammette ignoranza...