Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buona sera a tutti, non se vi ricordate. Siamo riusciti a rogitare il 31 marzo ma solo ieri il venditore ha liberato l'appartamento, portando via tutti i condizionatori e la caldaia! Ciò che mi chiedo è... può farlo?
Capisco, a questo punto spero che il prossimo esito di consap sia positivo, e finisca presto tutto questo, troppe ansie! Se dovesse esserci un altro esito negativo comincerei a pensare che la banca faccia errori nell' inoltro della pratica solo per far passare tempo e fare aumentare il tasso...
No nel preliminare non abbiamo inserito nessuna data! Perdona la mia ignoranza, è una prima esperienza e non so esattamente come funziona, ma cosa potrebbe accadere? Perché è fondamentale inserire una data nel preliminare?
Si si, è stata anche inserita la clausola che se il mutuo non dovesse andare a buon fine la caparra verrà restituita. Comunque il preliminare è stato scritto da un avvocato, un'amica di famiglia.
Perché pensi sia complicato? già la delibera della banca c'è...
Io credevo fosse più difficile ottenere la delibera dalla banca piuttosto che quella consap
Il rogito è fissato per il 29 marzo, la delibera della banca già c'è da giorno 1 marzo, manca solo la delibera consap...assurdo! La cosa che mi fa arrabbiare è che la banca non mi ha comunicato che la prima richiesta è stata respinta!!
E io ero qui ad attendere consap da 35 giorni, quando...
Anch'io la penso come te! Già abbiamo avuto un aumento del tasso dello 0,40 questo mese. Entrando il mese di aprile ci sarà sicuramente un altro aumento e ovviamente se non riusciremo a rogitare entro marzo sarà per uno sbaglio loro!
Ho contattato il consulente della banca e mi ha detto che non sa nulla sulla prima richiesta consap respinta perché non se ne occupa direttamente lui ma la banca centrale. Mi suona tutto strano! Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile??
Buongiorno, Ho Appena chiamato consap! Mi hanno detto che la domanda di accesso al fondo è stata inviata il 4 marzo e che evidentemente la prima, inviata il 9 febbraio, non è andata a buon fine per un errore di caricamento documenti da parte delle banca! Ciò vale a dire che questa nuova...